[Risolto]Non riesco più ad entrare.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]Non riesco più ad entrare.
Ogni volta che ci provo mi vien fuori sto messaggio:
Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza.
Il guaio è che non potendo entrare e non ricordando la password, il sistema non me la fa neppure recuperare. Per mettere questo post ho dovuto registrarmi con un nuovo nick, ma l'idea di perdere un forum che avevo già avviato mi dispiace moltissimo. Che fare?
Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza.
Il guaio è che non potendo entrare e non ricordando la password, il sistema non me la fa neppure recuperare. Per mettere questo post ho dovuto registrarmi con un nuovo nick, ma l'idea di perdere un forum che avevo già avviato mi dispiace moltissimo. Che fare?
superciccio- Nuovo membro
Re: [Risolto]Non riesco più ad entrare.
Hai attivato la funzione di non invio delle nuove password per admin e mod dal PDA ---> Generale ---> Sicurezza.
Ti invierò una nuova password per gli attrezzi
EDIT: La nuova password è stata inviata all'indirizzo e-mail datoci. Fammi sapere.
Saluti, CG92
Ti invierò una nuova password per gli attrezzi
EDIT: La nuova password è stata inviata all'indirizzo e-mail datoci. Fammi sapere.
Saluti, CG92
Grazie, ho risolto.
superciccio- Nuovo membro
Se il problema è risolto, modifica il tuo primo messaggio spuntando l'icona "Risolto"
Saluti, CG92
Saluti, CG92
Argomenti simili
» Non riesco più ad entrare nel mio forum
» non riesco a entrare nel forum
» non riesco ad entrare in nessun modo
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Io Admin non riesco ad entrare!!!
» non riesco a entrare nel forum
» non riesco ad entrare in nessun modo
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Io Admin non riesco ad entrare!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1