Allargare colonna centrale per scrittura...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Allargare colonna centrale per scrittura...
Promemoria primo messaggio :
Buonasera ragazzi, sono alquanto disperato!
In questo momento sto cambiando l'aspetto al mio forum:
http://www.forum-wranglermania.com/forum
Il problema è che non riesco ad allargare il blocco centrale ovvero quello dedicato al forum di per se...nella versione precedente era molto piu' amplio e bastava cambiare il valore dal PDA - GENERALE - CONFIGURAZIONE - Larghezza del forum % peccato che qualsiasi dato metta non cambia niente!
Suggerimenti?
Grazie 1000
Buonasera ragazzi, sono alquanto disperato!
In questo momento sto cambiando l'aspetto al mio forum:
http://www.forum-wranglermania.com/forum
Il problema è che non riesco ad allargare il blocco centrale ovvero quello dedicato al forum di per se...nella versione precedente era molto piu' amplio e bastava cambiare il valore dal PDA - GENERALE - CONFIGURAZIONE - Larghezza del forum % peccato che qualsiasi dato metta non cambia niente!
Suggerimenti?
Grazie 1000
Re: Allargare colonna centrale per scrittura...
Pero' scusami, ma se prima vedevo bene e potevo allargare e stringere il parametro a mio piacimento mentre adesso no, al 99% è per il fatto del non personalizzabile che non prende il parametro modificato...anche altri sfondi non sono personalizzabili....peccato
La traduzione di google mi da "personalizzato", non "personalizzabile".
Per il resto (a parte i titoli che è normale che diano problemi perchè la tavolozza colori è sempre stata così) io non noto problemi di sorta (sicuramente perchè non ho mai visto com'era il tuo forum prima).
Ho letto i parerei dei tuoi utenti sulla nuova versione e sono più che soddisfacenti, certo ci sarà da migliorare qualcosa, ma la prima cosa che ho notato è stata la presenza di veri e propri avatar nella galleria degli smiles.
So che questo genera una serie di spostamenti e sballamenti a tutto il resto, io ti consiglio di eliminarli in ogni caso puoi attendere altri pareri (ormai vista l'ora se ne parlerà domani).
Per il resto (a parte i titoli che è normale che diano problemi perchè la tavolozza colori è sempre stata così) io non noto problemi di sorta (sicuramente perchè non ho mai visto com'era il tuo forum prima).
Ho letto i parerei dei tuoi utenti sulla nuova versione e sono più che soddisfacenti, certo ci sarà da migliorare qualcosa, ma la prima cosa che ho notato è stata la presenza di veri e propri avatar nella galleria degli smiles.
So che questo genera una serie di spostamenti e sballamenti a tutto il resto, io ti consiglio di eliminarli in ogni caso puoi attendere altri pareri (ormai vista l'ora se ne parlerà domani).
Adesso ho ripristinato il vecchio tema e domani come dici tu...si vedra'...speruma! E grazie!
Figurati, io un giorno preso da follia ho cambiato stile, ho dovuto rifare un pò tutto (prima era su base nera) e alla fine, prove su prove ho ottenuto un risultato soddisfacente.
Il colore che avevi scelto, jeeppamente parlando andava bene, ma il classico sondo bianco (stile nero su bianco) a mio parere risulta più chiaro da leggere e meno stancante.
Comunque prova anche altri stili (e fai un resize delle immagini), vedrai che poco a poco riuscirai nel tuo progetto.
Bye
Il colore che avevi scelto, jeeppamente parlando andava bene, ma il classico sondo bianco (stile nero su bianco) a mio parere risulta più chiaro da leggere e meno stancante.
Comunque prova anche altri stili (e fai un resize delle immagini), vedrai che poco a poco riuscirai nel tuo progetto.
Bye
Prova con:
Devi solo cambiare le 2 xx con la misura in px che desideri
- Codice:
#content-container div#main {
margin-bottom: 1em;
overflow: hidden;
width: xxpx;
}
Devi solo cambiare le 2 xx con la misura in px che desideri
Dozy™- Veterano dello staff
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Allargare CSS
» Come allargare lo spazio di scrittura
» Widget centrale sul forum
» [Risolto] Allargare la "zona di scrittura"
» Banner del forum e Container centrale
» Come allargare lo spazio di scrittura
» Widget centrale sul forum
» [Risolto] Allargare la "zona di scrittura"
» Banner del forum e Container centrale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2