RINGRAZIARE PER VISUALIZZARE I LINK
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
RINGRAZIARE PER VISUALIZZARE I LINK
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta per la mia richiesta.
Volevo chiedere se avete un codice che metta un pulsante " Grazie " in ogni singolo post, in tal caso se possibile vedere i link dopo la sua pressione .
Grazie !
Volevo chiedere se avete un codice che metta un pulsante " Grazie " in ogni singolo post, in tal caso se possibile vedere i link dopo la sua pressione .
Grazie !
Ultima modifica di kimbokit il Lun 23 Apr 2012 - 22:39 - modificato 1 volta.
Re: RINGRAZIARE PER VISUALIZZARE I LINK
Ciao, ho capito benissimo intendi fare come alcuni vbulletin che se vuoi un link devi ringraziare il membro che ha postato. Al momento non conosco il codice e non so se si può fare, però potresti mettere il mi piace con scritto mettete mi piace e commentate in tanti..
Edit: Complimenti per aver messo il codice hash e non il link del download non tutti lo sanno
Edit: Complimenti per aver messo il codice hash e non il link del download non tutti lo sanno
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao Damian, grazie per la risposta rapida e " L' Edit "
Preferibile sarebbe stato il pulsante " Grazie " ma in alternativa potrebbe andare bene anche il " mi piace " . La prima opzione è forzata per ringraziare,
mentre la tua proposta è più libera di opinione dell'utente .
Se gentilmente potresti farmi avere il codice sarebbe ottimo !
Grazie !
Preferibile sarebbe stato il pulsante " Grazie " ma in alternativa potrebbe andare bene anche il " mi piace " . La prima opzione è forzata per ringraziare,
mentre la tua proposta è più libera di opinione dell'utente .
Se gentilmente potresti farmi avere il codice sarebbe ottimo !
Grazie !
Ciao, figurati per il tasto mi piace è per la versione phpbb2 come da link:
https://aiuto.forumattivo.it/t14676-inserire-i-bottoni-mi-piace?highlight=mi+piace
https://aiuto.forumattivo.it/t9990-facebook-like-in-ogni-post?highlight=facebook
Purtroppo non fa nascondere i link perchè come ho detto non conosco il codice, ma cercherò nel web.
https://aiuto.forumattivo.it/t14676-inserire-i-bottoni-mi-piace?highlight=mi+piace
https://aiuto.forumattivo.it/t9990-facebook-like-in-ogni-post?highlight=facebook
Purtroppo non fa nascondere i link perchè come ho detto non conosco il codice, ma cercherò nel web.
Dozy™- Veterano dello staff
Testato ma purtroppo non funzionante...
Quando apro il post vedo solo il pulsante di facebook in alto a destra, ma il post svanisce non c'è, mi ritrovo con una pagina vuota, altra cosa che premendo il pulsante mi collega a facebook, questo vorrei evitarlo anche perchè non ho iscrizioni a facebook !
Hai presente il pulsante " Grazie " situato nei commenti ? Ecco vorrei inserire una cosa simile per i post.
Quando apro il post vedo solo il pulsante di facebook in alto a destra, ma il post svanisce non c'è, mi ritrovo con una pagina vuota, altra cosa che premendo il pulsante mi collega a facebook, questo vorrei evitarlo anche perchè non ho iscrizioni a facebook !
Hai presente il pulsante " Grazie " situato nei commenti ? Ecco vorrei inserire una cosa simile per i post.
kimbokit, perché non utilisare
Appena un membro risponderà, vedrà apparire il legame.
- Codice:
[hide]legame[/hide]
Appena un membro risponderà, vedrà apparire il legame.
Grazie Fascicularia,
ho testato e funzionante, rispondendo al post visualizzerà il link... Ottimo,
Grazie anche all'impegno di damian e il suo aiuto , io avrei risolto ....
ho testato e funzionante, rispondendo al post visualizzerà il link... Ottimo,
Grazie anche all'impegno di damian e il suo aiuto , io avrei risolto ....
Argomenti simili
» come impedire ai nuovi iscritti di visualizzare link?
» Toolbar: scegliere quali link visualizzare nel menu
» Ringraziare l'autore del topic
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Toolbar: scegliere quali link visualizzare nel menu
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1