Come cambiare le barre dei titoli sul forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come cambiare le barre dei titoli sul forum
Buongiorno a tutti.
Volevo capire come fare per avere tutte quelle barre verdi che si vedono nel mio forum, di un altro colore. Non so esattamente come si chiamano penso:
Barra di sfondo titoli
Barra sfondo categorie di sx
Barra sfondo categorie di dx
Se qualcuno gentilmente può guardare nel mio forum le vede subito perchè saltano subito all'occhio e con i colori del forum stonanao veramente tanto
Grazie
Volevo capire come fare per avere tutte quelle barre verdi che si vedono nel mio forum, di un altro colore. Non so esattamente come si chiamano penso:
Barra di sfondo titoli
Barra sfondo categorie di sx
Barra sfondo categorie di dx
Se qualcuno gentilmente può guardare nel mio forum le vede subito perchè saltano subito all'occhio e con i colori del forum stonanao veramente tanto
Grazie
Ultima modifica di sahara il Mar 1 Mag 2012 - 15:32 - modificato 1 volta.
Re: Come cambiare le barre dei titoli sul forum
Salve sahara, hai provato a cambiare qualcosa qui? PDA ---> Visualizzazione ----> Gestione delle immagini ---> Modo avanzato ---> Immagine di sfondo dei titoli
Fammi sapere ^_^
Fammi sapere ^_^
Grazie della risposta.
Si ho provato ma non mi danno nulla a disposizione, solo una opzione che tra l'altro non mi piace. Dove posso trovare delle barre alte sempre 1 cm come le mie ma di un altro colore?
Si ho provato ma non mi danno nulla a disposizione, solo una opzione che tra l'altro non mi piace. Dove posso trovare delle barre alte sempre 1 cm come le mie ma di un altro colore?
Non ti da opzione poiché devi solo cambiare le immagini :) Da come ho capito comunque già erano state inserite come skin base.
Ci sono alcuni metodi per trovarle/crearle:
1) Google Immagini;
2) Crearle con Photoshop;
3) Crearle con qualche software online;
4) Puoi richiederle nella sezione grafica del nostro forum;
Fammi sapere ^_^
Ci sono alcuni metodi per trovarle/crearle:
1) Google Immagini;
2) Crearle con Photoshop;
3) Crearle con qualche software online;
4) Puoi richiederle nella sezione grafica del nostro forum;
Fammi sapere ^_^
Crearle avrei delle difficoltà. Come potrei richiederle nella sezione grafica del vostro forum?
Basta aprire un topic qui: https://aiuto.forumattivo.it/f85-richieste-grafiche
Ricorda di seguire l'esempio di richiesta :)
Ricorda di seguire l'esempio di richiesta :)
Nel frattempo potresti darmi qualche pagina web dove sia possibile scaricarle? Chiedo troppo?
Ciao, vai nel sito della http://softonic.com :) . Ti permette di scaricare i programmi che cerchi (se è quello che ho capito).
Saluti!
Saluti!
Ospite- Ospite
Non ho ben capito cosa centra softonic con le barre che cerco, di solito scarico programmi da questo. Comunque grazie dell'aiuto sono riuscita a fare qualcosa, anzi vi lascio questo link per scaricare gratis delle barre divisorie. Spero possa servire a qualcuno.
Ci sono bene 44 pagine.
Grazie ancora
Ci sono bene 44 pagine.
Grazie ancora
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mar 1 Mag 2012 - 20:46 - modificato 3 volte. (Motivazione : Link diretto rimosso)
Ciao, scusami, non avevo capito, perché pensavo che volessi un programma per fare barra divisorie.
Ce ne sono anche qui di separatori .
Saluti!
Ce ne sono anche qui di separatori .
Saluti!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» cambiare i titoli del forum
» Cambiare colore dei titoli del blog.
» Come si eliminano queste due barre dal forum ...
» COME FACCIO A SUDDIVIDERE LE BARRE DEI FORUM?
» AwesomeBB: titoli dei forum in grassetto
» Cambiare colore dei titoli del blog.
» Come si eliminano queste due barre dal forum ...
» COME FACCIO A SUDDIVIDERE LE BARRE DEI FORUM?
» AwesomeBB: titoli dei forum in grassetto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1