Problema con video youtube nella pagina principale del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con video youtube nella pagina principale del forum
Come da titolo, sono 2 giorni che nella nostra pagina principale del forum non appare più il video che avevo messo. Premetto già che nessuno ha cambiato il codice che c'è tuttora da mesi. Che succede?
Ultima modifica di Jamester il Mer 16 Mag 2012 - 16:14 - modificato 1 volta.
Re: Problema con video youtube nella pagina principale del forum
Salve,
a me è accaduto con delle emoticons (non quelle già disponibili nel forum) che avevo inserito in alcuni topic.
Il consiglio che ti posso dare è di provare a levare il video e inserirlo nuovamente.
Fammi sapere...
Saluti.
a me è accaduto con delle emoticons (non quelle già disponibili nel forum) che avevo inserito in alcuni topic.
Il consiglio che ti posso dare è di provare a levare il video e inserirlo nuovamente.
Fammi sapere...
Saluti.
Ciao Jamaster, il video potrebbe essere stato cancellato, verifica da youtube
Ospite- Ospite
No il video c'è l'ho aperto direttamente e poi il video in questione l'ho uploadato io personalmente. Forse mi sono spiegato male: Io intendo dire che non esce nemmeno il player. Non è questione di video eliminato quindi. Siamo sicuro che qualcuno dei capoccia di FORUMATTIVO non abbia fatto qualcosa a riguardo ? Ripeto: I video nei post del forum pare funzionino il problema è solo nella pagina primaria del forum.
P.s.: Lo stesso problema lo da a tutti i membri del forum e su tutti i browser.
P.s.: Lo stesso problema lo da a tutti i membri del forum e su tutti i browser.
Poi nn capisco una cosa: ma hanno cambiato i codici? Non capisco perchè un video in un post cn il "vecchio codice" in automatico parte e con lo stesso codice cambiando il link del video nn me lo vede o nn parte
Per motivi che tecnicamente, almeno per me, sono inconcepibili, pare che il codice youtube sia cambiato (il problema è YOUTUBE) e alcuni video cn il vecchio codice in prima pagina nn funzionano +. Su suggerimento del MOD CLAUDIO, ho cambiato il link del video riuppandolo e pare funzionare come prima 0_o' boh.
Jamester, si può "uppare" solo dopo trascorse 24 ore, se non si ha ancora ricevuto risposta.
Non puoi scrivere una serie di messaggi di fila a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, perché così facendo si crea esclusivamente il cosiddetto "flood". La prossima volta, se dovrai aggiungere ulteriori spiegazioni/informazioni, modifica semplicemente l'ultimo messaggio che hai scritto e aggiungi direttamente lì. Grazie.
Quindi hai risolto col mio consiglio? Se è così, spunta l'icona verde con la scritta "risolto".
Saluti.
Claudio
Non puoi scrivere una serie di messaggi di fila a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, perché così facendo si crea esclusivamente il cosiddetto "flood". La prossima volta, se dovrai aggiungere ulteriori spiegazioni/informazioni, modifica semplicemente l'ultimo messaggio che hai scritto e aggiungi direttamente lì. Grazie.
Quindi hai risolto col mio consiglio? Se è così, spunta l'icona verde con la scritta "risolto".
Saluti.
Claudio
Argomenti simili
» Video youtube nelle generalità - Prima pagina
» Problema post video youtube
» problema inserimento codice youtube per video
» mettere i video di youtube nel forum?
» problema video in pagina html
» Problema post video youtube
» problema inserimento codice youtube per video
» mettere i video di youtube nel forum?
» problema video in pagina html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1