Nuovo aggiornamento: miglioramento della newsletter.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nuovo aggiornamento: miglioramento della newsletter.
Nuovo aggiornamento: miglioramento della newsletter. |
Ciao cari utenti! Siamo lieti di condividere con voi un nuovo aggiornamento impostato fino a rendere la vostra newsletter più utile ed efficace.
Questo piccolo miglioramento dovrebbe farvi scrivere le newsletter più facilmente. Ora, potrai ricevere la newsletter che hai appena scritto al tuo indirizzo di posta elettronica per visualizzare in anteprima come gli utenti la vedranno! Lo scopo di questo aggiornamento è quello di avere la resa esatta della newsletter che avete preparato, al fine di evitare errori prima di essere inviata agli utenti. Allora, questi sono i passi per scrivere la tua newsletter: Primo passo Pannello d'amministrazione >> Generale >> Newsletter ed inserire il messaggio desiderato. Adesso hai due opzioni ·l'anteprima· o ·inviare la newsletter· Facendo clic su questo pulsante, si arriva al punto 2. Passo due A questo punto, è possibile aggiungere o modificare il testo per sostituire il contenuto HTML per tutti quelli dei vostri utenti che non possono vedere il contenuto HTML con i loro emailboxes. Se questo è OK, ora è possibile cliccare su "Invia la newsletter". Passo 3 La newsletter è stata inviata al tuo indirizzo email quindi puoi verificare come gli utenti riceveranno la tua newsletter. Se siete d'accordo con il risultato finale sarà possibile confermare l'invio della newsletter Tornare all'edizione Confermare l'invio della newsletter Noi di forumattivo speriamo que vi piaccia questo piccolo aggiornamento. A presto con i nuovi aggiornamenti e sempre con l'obiettivo di migliorare la qualità dei nostri servizi !!!! Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: Nuovo aggiornamento: miglioramento della newsletter.
E' un bel aggiornamento, ma io vi consiglio di tradurre al 100% il PDA in italiano
Ospite- Ospite
Avevo gia' visto l'aggiornamento..ma non potevo postare il mio problema (voi non l'avevate ancora dato )..ora lo posso esporre:
in tutti e due i forum quando invio l'email mi da questo risultato..ho provato in diversi modi
( L'argomento è troppo corto o troppo lungo)..qual'e' la misura giusta
se potete fare tradurre anche i testi dei vecchi aggiornamenti
a) generale > forum> sicurezza
b) generale > messaggi ed email > configurazione
c ) generale > messaggi ed email > email e formulario di contatto
grazie
in tutti e due i forum quando invio l'email mi da questo risultato..ho provato in diversi modi
( L'argomento è troppo corto o troppo lungo)..qual'e' la misura giusta
se potete fare tradurre anche i testi dei vecchi aggiornamenti
a) generale > forum> sicurezza
b) generale > messaggi ed email > configurazione
c ) generale > messaggi ed email > email e formulario di contatto
grazie
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao !
Per lunedi o martedì sarà fatto l'aggiornamento delle traduzioni delle newsletter
Per lunedi o martedì sarà fatto l'aggiornamento delle traduzioni delle newsletter
scusate, io ho posto il mio problema anche in un'aLtra galelria ma nessuno mi ha ancora risposto
ad ogni modo io ho lo stesso problema di sopra
non riesco in nessun modo ad inviare newletters....e ho urgenza di farlo perchè devo aggiornare tutti gli utenti sulle novità, anche quelli che vengono di rado...
per favore potete aiutarmi ?
ad ogni modo io ho lo stesso problema di sopra
non riesco in nessun modo ad inviare newletters....e ho urgenza di farlo perchè devo aggiornare tutti gli utenti sulle novità, anche quelli che vengono di rado...
per favore potete aiutarmi ?
Mi permetto di quotare...son71 ha scritto:E le altre traduzioni?
Ospite- Ospite
mi si è presentato lo stesso problema
insomma, che devo fare? si risolverà mai questa cosa?
insomma, che devo fare? si risolverà mai questa cosa?
ciao a tutti,
io ho un problema sulle nuove newsletter.
funziona quasi tutto am mi da una mail diversa da quella che seleziono all'inizio.
Ossia mi segnala la mail di registrazione del forum (che oltretutto vorrei eliminare)
Cosa posso fare?
io ho un problema sulle nuove newsletter.
funziona quasi tutto am mi da una mail diversa da quella che seleziono all'inizio.
Ossia mi segnala la mail di registrazione del forum (che oltretutto vorrei eliminare)
Cosa posso fare?
Argomenti simili
» Aggiornamento della Toolbar e Miglioramento della versione mobile!
» Miglioramento della pagina Gruppi
» Nuove opzioni: Miglioramento della funzione tag e CSS di base
» Chatbox: un nuovo aggiornamento per voi!
» [Nuovo Aggiornamento] Collega il tuo forum a una pagina di Google+
» Miglioramento della pagina Gruppi
» Nuove opzioni: Miglioramento della funzione tag e CSS di base
» Chatbox: un nuovo aggiornamento per voi!
» [Nuovo Aggiornamento] Collega il tuo forum a una pagina di Google+
Pagina 1 di 1