Rimozione dell pubblicità per tutti definitivamente e gratis
+6
MattiaDes
solaris.
Nerissa
Dozy™
Clau-dio
AuroraDomande
10 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Possibilità di eliminare in maniera gratuita la pubblicità per tutti e per sempre
Rimozione dell pubblicità per tutti definitivamente e gratis
Beh, credo sia una buona possibilità quella di levare per tutti (anche gli ospiti) per sempre (e non solo al massimo un anno) e gratis (cosa più importante).
Re: Rimozione dell pubblicità per tutti definitivamente e gratis
Hai assolutamente ragione, per questo ho votato "Sì". Però la vedo dura riguardo questa tua richiesta... non so se è una cosa fattibile :-)
Ciao.
Ciao.
Ah, dimenticavo:
Sondaggio iniziato
Daremo 30 gg. dalla data di inizio del sondaggio per votare.
I suggerimenti con almeno 10 voti positivi (dopo la scadenza
dei 30 giorni di votazione) saranno spostati in "Suggerimenti accettati".
Questo non significa che sarà installato nel forum, ma sarà esaminato dai tecnici.
I suggerimenti che non avranno i voti a favore saranno spostati in "Suggerimenti respinti".
@ Aurora La piattaforma prende soldi da chi vuole mettere il suo banner su ogni forum, per questo ti danno la possibilità di nascondere la pubblicità in tali condizioni (ospiti ecc) levarla per un'anno e a pagamento.
Dozy™- Veterano dello staff
Allora levarla a pagamento (-.-") ma comunque per sempre e per tutti!
Devo modificare qualcosa nel primo topic?
Devo modificare qualcosa nel primo topic?
No non ti ho detto che hai sbagliato, era una mia considerazione. Loro furbi te la tolgono per un'anno poi devi ripagare.. come per il dominio che lo devi rinnovare però se l'accettano tanto meglio.
Yupiiii xD
Dai, altri 7 voti e ci si potrebbe pensare…
Dai, altri 7 voti e ci si potrebbe pensare…
Ciao!
Anche per me sarebbe una grande idea ma è impossibile che accada. Creare un forum su forumattivo è assolutamente gratuito, in cambio si è deciso di lasciare almeno la pubblicità per gli ospiti ...
Il server deve ottenere da qualche parte "profitto" (in questo caso con la pubblicità de tutti i forum)
Anche per me sarebbe una grande idea ma è impossibile che accada. Creare un forum su forumattivo è assolutamente gratuito, in cambio si è deciso di lasciare almeno la pubblicità per gli ospiti ...
Il server deve ottenere da qualche parte "profitto" (in questo caso con la pubblicità de tutti i forum)
ho votato....magari la togliessero !
Ho votato SI anche se sò che non è una cosa fattibile.
Se non altro avremo provato.
Se non altro avremo provato.
Ospite- Ospite
Che peccato... il profitto non si potrebbe ottenere soltanto per cose come "skin favolose" oppure "aggiornamenti vari" ecc. ecc.? La pubblicità è la cosa più fastidiosa... ù.ù
Ciao a tutti, ricordo che prima la pubblicità era in alternativa e poteva essere tolta definitivamente dal PDA. In questi ultimi anni hanno cambiato perché i profitti non erano alti, quindi si e' reso obbligatorio. Voto si ma è impossibile che venga accettata :)
Ospite- Ospite
Dai, si può trovare un'altro modo per ottenere profitti!
La pubblicità è una vera fregatura! A chi gli piace? A nessuno! (Tranne chi ci trae profitto).
Però comunque se riusciamo a ottenere un numero spropositato di voti potrebbe succedere qualcosa... vero?
Mi immagine il mio forum senza pubblicità...
La pubblicità è una vera fregatura! A chi gli piace? A nessuno! (Tranne chi ci trae profitto).
Però comunque se riusciamo a ottenere un numero spropositato di voti potrebbe succedere qualcosa... vero?
Mi immagine il mio forum senza pubblicità...
Ciao!
Ho lasciato aperta la discussione e il sondaggio, ma come ho detto prima in questo momento è impossibile che accada.
Forse in futuro è diverso, non si sa mai cosa può succedere. Ma attualmente è attraverso la pubblicità dei forum
Ho lasciato aperta la discussione e il sondaggio, ma come ho detto prima in questo momento è impossibile che accada.
Forse in futuro è diverso, non si sa mai cosa può succedere. Ma attualmente è attraverso la pubblicità dei forum
Che cosa triste...
In due giorni avevamo già 9 voti, chissà quanti in 30... (9:2=4.5 - 4.5x30= ? -.-" lasciamo perdere...)
In due giorni avevamo già 9 voti, chissà quanti in 30... (9:2=4.5 - 4.5x30= ? -.-" lasciamo perdere...)
Ho votato, ma comunque come dice Nerissa non accadrà mai, sarebbe inanzitutto ingiusto per quelli che hanno pagato per rimuovere la pubblicità e poi dopo non avrebbero un minimo di guadagno.
Comunque Nerissa sai se i tecnici stanno lavornado a qualcosa di nuovo ? Molto tempo fa stavano provando a modificare l'area di scrittura, a che punto sono ?
Comunque Nerissa sai se i tecnici stanno lavornado a qualcosa di nuovo ? Molto tempo fa stavano provando a modificare l'area di scrittura, a che punto sono ?
Ho votato sì... capisco che forum-attivo trae profitto dai click sulle pubblicità e che quindi difficilmente verrà tolto il banner pubblicitario... ma almeno dare la possibilità di spostarlo che è in alto e centralissimo... spesso è ancora più visibile dell'header del forum... Questo è un po' ridicolo.
Per esempio! Oppure la possibilità di aprirlo e chiuderlo a tendina, come in uno spoiler inizialmente aperto che puoi può essere chiuso
Scusate, ma lo ritengo giusto che bisogna pagare per eliminare la pubblicità, è un bel servizio gratuito e in qualche modo si devono pure mantenere ed è giusto se ci guadagnano. Ritengo oltretutto poco costoso rimuoverla, io sono 4 anni che pago per non averla e non mi sembra così esosa la cosa.
Ciao,
ho votato No e vi spiego anche perchè...
I vostri forum sono gratis, e voi ne siete felici, ma vi starete chiedendo: Come fa Forumattivo a vivere senza nessuno che paga i tecnici e i server, manutenzione, etc..?
Loro usano la pubblicità che le associazioni comprano per visualizzarle sui forum. Se voi levaste la pubblicità per tutti dovreste pagare in soldi veri per avere i vostri forum su Forumattivo
Infatti, quando togliete la pubblicità con i crediti, loro "prendono" i soldi da voi piuttosto che dalle 'associazioni'
E' per questo che voto no
ho votato No e vi spiego anche perchè...
I vostri forum sono gratis, e voi ne siete felici, ma vi starete chiedendo: Come fa Forumattivo a vivere senza nessuno che paga i tecnici e i server, manutenzione, etc..?
Loro usano la pubblicità che le associazioni comprano per visualizzarle sui forum. Se voi levaste la pubblicità per tutti dovreste pagare in soldi veri per avere i vostri forum su Forumattivo
Infatti, quando togliete la pubblicità con i crediti, loro "prendono" i soldi da voi piuttosto che dalle 'associazioni'
E' per questo che voto no
width="95%">
concluso e accettato
Questo non significa che verrà installato nel forum ma sarà esaminato dai tecnici.
Argomenti simili
» Rimozione pubblicità
» Rimozione dell'account utente su un forum
» Il dominio implica la rimozione della pubblicità?
» bloccare definitivamente un membro.
» Chiudere forum definitivamente
» Rimozione dell'account utente su un forum
» Il dominio implica la rimozione della pubblicità?
» bloccare definitivamente un membro.
» Chiudere forum definitivamente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 1 di 1