segnalazione di post modificato
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
segnalazione di post modificato
Salve a tutti,
sapete dirmi come eliminare la segnalazione di una modifica al post originale? mi riferisco alla scritta sotto il post che compare dopo aver modificato un messaggio precedentemente inviato.
ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Grazie mille.
sapete dirmi come eliminare la segnalazione di una modifica al post originale? mi riferisco alla scritta sotto il post che compare dopo aver modificato un messaggio precedentemente inviato.
ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Grazie mille.
Re: segnalazione di post modificato
Ciao, questo non può toglierlo perché è una modifica da applicare solo da parte dello staff di forum attivo, quindi non si può far nulla
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao, solo i tecnici possono mettere mani a modifiche così evidenti. MartinoPio ha ragione.
Lo staff
Lo staff
Dozy™- Veterano dello staff
pensavo, essendo l'admin del mio forum, di poter cambiare questa semplice impostazione... mi rincresce che sia così.
Grazie cmq per la risposta.
Chiedo un'altra cosa: dopo quanto compare quella segnalazione?
Se modifico il post poco dopo, quella scritta non compare... c'è un margine di tempo, suppongo.
Grazie cmq per la risposta.
Chiedo un'altra cosa: dopo quanto compare quella segnalazione?
Se modifico il post poco dopo, quella scritta non compare... c'è un margine di tempo, suppongo.
Mha, non saprei.. guarda io ho notato che se modifichi subito non viene se aspetti tipo 5' viene visualizzata.
Penso che ci sia un tot di tempo :) magari se trovo la stringa riesco con un bel
Penso che ci sia un tot di tempo :) magari se trovo la stringa riesco con un bel
- Codice:
display:none
Ciao, non proprio. Esso compare solo dopo che un utente risponde all'argomento. Se applichi la modifica prima che qualcuno commenta, non appare.
Per °Albus Severus°: Purtroppo ho notato che non hanno messo nessun div o tag per risolvere questo problema con il CSS
Saluti, MartinoPio
Per °Albus Severus°: Purtroppo ho notato che non hanno messo nessun div o tag per risolvere questo problema con il CSS
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Per °Albus Severus°: Purtroppo ho notato che non hanno messo nessun div o tag per risolvere questo problema con il CSS
Si, visto ora.. è proprio incollato al post body e ci sono solo <*/br>. Pazienza.
Quindi non c'è modo di far comparire quella scritta di modifica ?
Ciao Cizzu, purtroppo no. Potresti suggerire in "Suggerimenti per il tuo forum" questa richiesta con l'apposito sondaggio.
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Ciao Cizzu, per favore, modifica il tuo primo messaggio e metti l'icona risolto, grazie.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» messaggio modificato
» Eliminare la scritta Modificato da
» Spostare il pulsante mi piace già modificato
» [UNICO] Fuso orario del forum modificato
» messaggio modificato
» Eliminare la scritta Modificato da
» Spostare il pulsante mi piace già modificato
» [UNICO] Fuso orario del forum modificato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1