Contest Uefa Euro 2012
+2
Luigi Luccarelli
CG92
6 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Contest Uefa Euro 2012
Uefa Euro 2012: Forumattivo dà il fischio di inizio |
Sei pronto per l'evento del calcio europeo dell'anno? Il UEFA Euro 2012 è iniziato. Con l'Italia che dovrà battere l'Inghilterra ai quarti di finale il 24/06/2012 e le migliori squadre nazionali europee sono impegnate in una gara che promette altri 10 giorni di grande calcio. Il torneo si svolgerà in Polonia e Ucraina ed è iniziato l'8 giugno, continuando poi fino al 1° luglio. Potrete partecipare al concorso sui vostri forum! Abbiamo creato un contest Hitskin che vi permetterà di vincere crediti È necessario creare temi Hitskin raffiguranti la UEFA Euro 2012 per avere possibilità di vincere: 1° posto: 4.000 crediti 2° posto: 3.000 crediti 3° posto: 2.000 crediti Non hai un forum su forumattivo? Affrettati! Non dimenticare che con Forumattivo, è possibile creare il proprio forum gratuitamente, facilmente e in qualsiasi momento! Scopri tutti i nostri domini disponibili per creare il forum con tema "il calcio". Il concorso inizia ora e il fischio finale sarà dato il 1° Luglio. Invia il link ai tuoi temi Hitskin qui per partecipare Quindi... Siate creativi! Buona fortuna a tutti Cordiali saluti: ~Lo Staff del Forum dei Forum~ |
Dozy™- Veterano dello staff
Re: Contest Uefa Euro 2012
Finalmente Certo che partecipo...
Ma abbiamo troppo poco tempo... Solo fino al 1° Luglio non possiamo fare delle belle creazioni
Se posso, Suggerirei più tempo!
Ma abbiamo troppo poco tempo... Solo fino al 1° Luglio non possiamo fare delle belle creazioni
Se posso, Suggerirei più tempo!
Ciao Niko, io sono riuscito a farne una bella in solo 3 ore . Il tempo è più che sufficiente
Ospite- Ospite
Dal 21 Giugno al 1° Luglio ci sono 10 giorni di differenza. In 10 giorni si potrebbe fare di tutto.
i tengo a segnalare all'amministrazione che hitskin sembra "bloccato"
Leggi di più: https://aiuto.forumattivo.it/t15245-miniatura-non-correttamente-caricata
Spero che ci veniate in contro e che aspettiate. (Io) ho già la skin pronta, ma non me la carica. Cosa posso fare?
edit: Il problema sembra risolto
Grazie
Ultima modifica di Niko il Dom 1 Lug 2012 - 15:08 - modificato 1 volta.
Anche a te a7medvirus, speriamo che entro oggi pubblica il risultato CG92
Ospite- Ospite
Dopo qualche consiglio, abbiamo deciso di creare un sondaggio apposito in cui potranno votare gli "spettatori".
Il sondaggio è stato appena aperto qui: https://aiuto.forumattivo.it/t15256-contest-uefa-euro-2012-sondaggio#104517
Il sondaggio è stato appena aperto qui: https://aiuto.forumattivo.it/t15256-contest-uefa-euro-2012-sondaggio#104517
Argomenti simili
» Contest Uefa Euro 2012 - Sondaggio!
» Raccolta skin euro 2012
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
» EURO TRUCK SIMULATOR 2
» ¡¡¡ Felice Anno Nuovo 2012 !!!
» Raccolta skin euro 2012
» [VINCI CREDITI - CONTEST] Contest Pasqua
» EURO TRUCK SIMULATOR 2
» ¡¡¡ Felice Anno Nuovo 2012 !!!
Pagina 1 di 1