Attivare la Chat Box su Forum dei Forum
+2
MattiaDes
Luigi Luccarelli
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1 • Condividi
Io propongo di attivare la Chat Box su Forum dei Forum
Le motivazioni di questa scelta sono per avere un assistenza immediata e per capirsi meglio per evitare di scrivere sempre MP
Le motivazioni di questa scelta sono per avere un assistenza immediata e per capirsi meglio per evitare di scrivere sempre MP
Ultima modifica di Luigi Luccarelli il Dom 1 Lug 2012 - 15:00 - modificato 1 volta.
Re: Attivare la Chat Box su Forum dei Forum
Ciao Luigi Luccarelli, la chatbox potrà essere messa ma solo per parlare, non per dare assistenza. Vediamo cosa dice CG92 o Nerissa . Ricordo che la chatbox è stata tolta in passato per lo scorretto uso ma anche perché non c'era nessuno che la gestiva. Io personalmente potrei moderare la chat perché ho molto tempo libero, ma per decidere non sono nessuno .
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Ciao!
proposta accettata . La chatbox del forum sarà disponibile per tutti gli utenti ma avrà anche le sue regole da rispettare.
come ho detto prima, la proposta è stata accettata ma la chat sarà disponibile a partire da lunedi
Lo staff
proposta accettata . La chatbox del forum sarà disponibile per tutti gli utenti ma avrà anche le sue regole da rispettare.
come ho detto prima, la proposta è stata accettata ma la chat sarà disponibile a partire da lunedi
Lo staff
Che strano, credevo di aver votato tempo fa, invece, a quanto pare mi sbagliavo.
Ho votato "Sì" ora, anche se ormai la richiesta è stata accettata.
Sono molto d'accordo per la chat, non per dare assistenza, ma solo per discutere tra di noi anche di argomenti non inerenti a Forumattivo.
Ho votato "Sì" ora, anche se ormai la richiesta è stata accettata.
Sono molto d'accordo per la chat, non per dare assistenza, ma solo per discutere tra di noi anche di argomenti non inerenti a Forumattivo.
Cmq ricordo che c'è anche skype chi vuole basta che mi aggiunga tramite profilo così potete parlare con noi dello staff cg, Nerissa, Martino ecc
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao!
La chatbox è stata attivata. Vi consiglio di leggere il suo regolamento in modo da evitare future sanzioni
La chatbox è stata attivata. Vi consiglio di leggere il suo regolamento in modo da evitare future sanzioni
Argomenti simili
» chat attivare
» Attivare funzioni in una chat esterna
» Chat del forum... Non dico chatbox ma proprio chat,come facebook
» Non riesco ad attivare il mio forum
» Attivare html sul forum dei forum
» Attivare funzioni in una chat esterna
» Chat del forum... Non dico chatbox ma proprio chat,come facebook
» Non riesco ad attivare il mio forum
» Attivare html sul forum dei forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti accettati
Pagina 1 di 1