I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
Perche i nuovi utenti non possono fare una post ?
viene fuori questo msg.
New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
????
Ho dovuto modificare il titolo del topic, perché era troppo lungo e inadeguato. Il titolo del topic di supporto deve risultare esplicito, diretto e non troppo ampio; ciò serve soprattutto per facilitare la ricerca ad altri utenti che riscontrano il tuo stesso problema.
Grazie.
Claudio (Zadan Scroll)
viene fuori questo msg.
New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
????
Ho dovuto modificare il titolo del topic, perché era troppo lungo e inadeguato. Il titolo del topic di supporto deve risultare esplicito, diretto e non troppo ampio; ciò serve soprattutto per facilitare la ricerca ad altri utenti che riscontrano il tuo stesso problema.
Grazie.
Claudio (Zadan Scroll)
Ultima modifica di Claudio (Zadan Scroll) il Dom 1 Lug 2012 - 18:06 - modificato 2 volte. (Motivazione : Correzione titolo troppo lungo e inadeguato.)
Re: I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
Ciao dolnomalo, è un opzione che è stata aggiunta qualche mese fa. Gli utenti e gli ospiti non potranno postare link per 7 giorni. La puoi disattivare andando nel PDA->Generale->Sicurezza-> Proibire ai nuovi iscritti da meno di una settimana di postare link esterni ed e-mail : no.
Mi raccomando, la prossima volta utilizza il cerca perché questo argomento lo abbiamo già trattato un sacco di volte, ma dato che sei nuovo e sei alle prime armi, ti scuso .
Saluti, MartinoPio !
Mi raccomando, la prossima volta utilizza il cerca perché questo argomento lo abbiamo già trattato un sacco di volte, ma dato che sei nuovo e sei alle prime armi, ti scuso .
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Re: I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
Ciao dolnomalo, è sempre un piacere aiutarvi.
Ricordati di modificare il tuo primo messaggio e metti l'icona risolto per favore .
Saluti, MartinoPio !
Ricordati di modificare il tuo primo messaggio e metti l'icona risolto per favore .
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Notifica immediata nuovi messaggi e/o topic a tutti gli utenti del forum
» [Risolto] Immagini Nuovi Registrati
» Contenuti del forum accessibili solo ad utenti registrati.
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» [Risolto] Immagini Nuovi Registrati
» Contenuti del forum accessibili solo ad utenti registrati.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1