PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE: azzeramento dei livelli
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE: azzeramento dei livelli
Ciao a tutti,
Sono amministratore e moderatore del forum http://motoclubvoyager.forumattivo.it/, circa un mese fa, ho fatto un backup del forum, ma da quel momento, il Pannello di Amministrazione lo vedo solo come Amministratore e non più come moderatore: anche gli altri moderatori del forum non vedono più il PDA. Potreste aiutarmi a rispristinare il PDA, fornendomi sempre passo passo la procedura?
Ringrazio anticipatamente per la vostra preziosa ed utilissima collaborazione
Enzo
Sono amministratore e moderatore del forum http://motoclubvoyager.forumattivo.it/, circa un mese fa, ho fatto un backup del forum, ma da quel momento, il Pannello di Amministrazione lo vedo solo come Amministratore e non più come moderatore: anche gli altri moderatori del forum non vedono più il PDA. Potreste aiutarmi a rispristinare il PDA, fornendomi sempre passo passo la procedura?
Ringrazio anticipatamente per la vostra preziosa ed utilissima collaborazione
Enzo
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Ven 13 Lug 2012 - 8:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE: azzeramento dei livelli
Ciao Enzo, non ho capito il tuo problema, può fornirmi più dettagli?
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao MartinoPio,
grazie per l'interessamento, ma ho risolto il problema da solo. Quando ho eseguito il ripristino del forum circa un mese fa, tale operazione ha fatto diventare i moderatori dei normali utenti: ora ho ripristinato il tutto e funziona correttamante.
Grazie ancora
Enzo
grazie per l'interessamento, ma ho risolto il problema da solo. Quando ho eseguito il ripristino del forum circa un mese fa, tale operazione ha fatto diventare i moderatori dei normali utenti: ora ho ripristinato il tutto e funziona correttamante.
Grazie ancora
Enzo
Buongiorno Enzo, tengo a precisare che solo gli Amministratori possono accedere al Pda, evidentemente ha nominato moderatori col poter di amministratore.
In ogni caso, gli altri amministratori hanno una visibilità pari a circa il 98% del Pda, alcune cose (come il ripristino) sono v isibili solo al fondatore e in caso di backup vengono azzerati tutti i livelli.
Bye
In ogni caso, gli altri amministratori hanno una visibilità pari a circa il 98% del Pda, alcune cose (come il ripristino) sono v isibili solo al fondatore e in caso di backup vengono azzerati tutti i livelli.
Bye
Argomenti simili
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» Pannello di amministrazione
» Pannello d'amministrazione
» Amministrazione pannello
» Pannello d'amministrazione
» Amministrazione pannello
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1