Pop up di connesione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pop up di connesione
Buongiorno, vorrei chiedervi come risolvere il problema del mio forum, sapete quei messaggi di cui adesso non mi viene il nome, quelli che compaiono nella pagina principale come qui in questo forum, dove tu scrivi e quelli ti compaiono e esce scritto : Testo
In basso: Ok ----- Ignora ----- non esporre più io ho fatto non esporre più nel mio forum, come posso riattivarlo e far si che gli altri utenti non clicchino quel tasto? C'è un metodo? Grazie mille
In basso: Ok ----- Ignora ----- non esporre più io ho fatto non esporre più nel mio forum, come posso riattivarlo e far si che gli altri utenti non clicchino quel tasto? C'è un metodo? Grazie mille
Ultima modifica di Primahs il Lun 16 Lug 2012 - 21:11 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Primahs- ****
Re: Pop up di connesione
Buonasera Primahs,
la prossima volta cerchi di scrivere titoli adeguati all'argomento e di spiegare di che si tratta, altrimenti (come da regolamento) il messaggio verrà cestinato.
Grazie per la collaborazione.
la prossima volta cerchi di scrivere titoli adeguati all'argomento e di spiegare di che si tratta, altrimenti (come da regolamento) il messaggio verrà cestinato.
Grazie per la collaborazione.
Ops, scusami..non succederà più promesso :) Sai rispondermi?
Primahs- ****
So che c'era una modifica al css che permetteva di farlo.
Prova a dare un occhiata qui:
https://aiuto.forumattivo.it/search?search_keywords=connessione
Prova a dare un occhiata qui:
https://aiuto.forumattivo.it/search?search_keywords=connessione
Nono, non trovo niente qualcun'altro lo sa? Grazie...
Primahs- ****
Ciao Primahs, siamo volontari, non bisogna arrabbiarsi se qualcuno non sa aiutarti. Comunque per far si che esca di nuovo, devi cancellare i cookie del browser.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Grazie, ma non mi ero arrabbiato, e che non riuscivo a trovarli non dovete prendervela mica c'è l'avevo con voi
Ps:Intendi che devo fare: Sopprimere i cookies del forum?
Ps:Intendi che devo fare: Sopprimere i cookies del forum?
Primahs- ****
Ciao Primahs, no, devi eliminare i cookie del tuo browser. Vai nella chiave inglese->opzioni:
Infine cancelli tutti i dati di navigazione .
Saluti, MartinoPio
Infine cancelli tutti i dati di navigazione .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Momentoooooooooooooooooo! Ma te hai detto con la chiave inglese > Opzioni < io uso chrome , google chrome e non ha opzioni.. se uso Cclear (Non voglio spammare) e faccio cancella cookies di google chrome
E' la stessa cosa?
Ciao,Primahs
E' la stessa cosa?
Ciao,Primahs
Primahs- ****
Si Primahs, è la stessa cosa. Tranquillo, non è spam. Comunque ho sbagliato, è impostazioni non opzioni XD
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Si Primahs, è la stessa cosa. Tranquillo, non è spam. Comunque ho sbagliato, è impostazioni non opzioni XD
Saluti, MartinoPio
Mannaggia a te, stavo impazzendo a trovarlo
Ciao,Primahs
Primahs- ****
Ritiro tutto, non lo trovo in Impostazioni cancella cookie's
Primahs- ****
Allora lo ripeto, in discussioni generali non si fa supporto! Virtual e martinopio non ve ne siete accorti ?
Dozy™- Veterano dello staff
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1