Dimensione textarea messaggio e iframe smiles
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dimensione textarea messaggio e iframe smiles
Ciao, vorrei diminuire la larghezza della textarea dove si inseriscono i testi dei messaggi e di conseguenza aumentare la larghezza dell'iframe contenente gli smiles alla sua destra? Mi sa che debbo modificare il CSS di default ma non riesco a capire quali sono le classi da modificare.
Qualcuno mi sa dare una mano per caso? Grazie.
Qualcuno mi sa dare una mano per caso? Grazie.
Ultima modifica di madboy il Sab 21 Lug 2012 - 11:53 - modificato 1 volta.
Re: Dimensione textarea messaggio e iframe smiles
Ciao madboy, ma per caso vedi nel seguente modo quando crei un messaggio?:
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao son71, ma tu vedi in questo modo?:
Ospite- Ospite
Mi viene lo scroll anche in orizzontale.
Ospite- Ospite
Ciao, provate a mettere questo: Pannello d'Amministrazione► Generale► Messaggi ed email► Configurazione► Attivare l'editore di messaggio esteso : Si► Registrare.
Ospite- Ospite
Io ce l' ho attivato da sempre... e tra l' altro credo che non centri niente con quel tipo di problema.
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Ciao, provate a mettere questo: Pannello d'Amministrazione► Generale► Messaggi ed email► Configurazione► Attivare l'editore di messaggio esteso : Si► Registrare.
Anche io ho questa opzione già attiva ma non cambia nulla.
Il fatto è che quando non è attivo nella barra di sinistra il pannello dei widget la textarea per l'inserimento/modifica messaggi risulta sproporzionatamente più grande rispetto all'iframes contenente gli smiles.
Io ho risolto modificando queste due classi nel CSS:
- Codice:
#textarea_content textarea#text_editor_textarea {
width:83% !important;
}
#smiley-box {
width:31%;
}
Non so se sia il metodo migliore ma così funziona. Spero possa essere d'aiuto anche a qualcun altro.
Ciao madboy, sono contento che tu hai risolto . Scusa se non ti ho fornito i codici già da prima. Modifica il primo messaggio e inserisci l'icona "Risolto". Grazie mille per la tua collaborazione e scusami ancora .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Ciao madboy, sono contento che tu hai risolto . Scusa se non ti ho fornito i codici già da prima. Modifica il primo messaggio e inserisci l'icona "Risolto". Grazie mille per la tua collaborazione e scusami ancora .
Saluti, MartinoPio
Tranquillo, non hai da scusarti. Non puoi conoscere mica a memoria tutte le modifiche da apportare per ottenere le diverse visualizzazioni possibili.
Argomenti simili
» Inserimento iframe
» Dimensione Font dei post e dei titoli argomenti - Smiles
» (MP e commenti) Dimensioni della textarea differenti
» iframe maps.google.it
» (textarea) Aumentare le dimensioni della risposta rapida
» Dimensione Font dei post e dei titoli argomenti - Smiles
» (MP e commenti) Dimensioni della textarea differenti
» iframe maps.google.it
» (textarea) Aumentare le dimensioni della risposta rapida
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1