Problemi punti nella classifica dei forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi punti nella classifica dei forum
Ciao e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione,
Ho notato da qualche giorno nella classifica generale dei forum che i miei punti anzichè aumentare (sono aumentati i messaggi e gli argomenti) sono diminuiti... il mio forum è amico4zampe.forumattivo.it
Ho verificato nel PDA dove posso modificare i vari punti per argomento +1 e +3 ma sembra tutto a posto..
Prima erano più di 3.000 punti adesso neanche 2.600 vorrei sapere il motivo.
Ciao e grazie in anticipo.
Ho notato da qualche giorno nella classifica generale dei forum che i miei punti anzichè aumentare (sono aumentati i messaggi e gli argomenti) sono diminuiti... il mio forum è amico4zampe.forumattivo.it
Ho verificato nel PDA dove posso modificare i vari punti per argomento +1 e +3 ma sembra tutto a posto..
Prima erano più di 3.000 punti adesso neanche 2.600 vorrei sapere il motivo.
Ciao e grazie in anticipo.
Re: Problemi punti nella classifica dei forum
Ciao amico4zampe, con la cancellazione dei messaggi o argomenti, i punti vengono ridotti.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ma io non ho mai cancellato messaggi o argomenti.. (ho chiuso degli argomenti con la funzione chiudi... ma mai cancellato, almeno credo...anzi sono sicuro)MartinoPio ha scritto:Ciao amico4zampe, con la cancellazione dei messaggi o argomenti, i punti vengono ridotti.
Saluti, MartinoPio
Ciao amico4zampe, può darsi che c'è il cestino automatico, verifica in PDA->Generale->Configurazione forum&categorie.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Ciao amico4zampe, può darsi che c'è il cestino automatico, verifica in PDA->Generale->Configurazione forum&categorie.
Saluti, MartinoPio
Ti ringrazio per le tue rapide risposte, ho verificato ma il cestino dove richiede lo scarico automatico è posizionato su NO!!
Grazie comunque ciao e a presto
Ciao amico4zampe, comunque se tu desideri, dato che sei l'amministratore del tuo forum, puoi modificare i valori dei punti .
Saluti, MartinoPio
PS: Non quotare i messaggi sopra di te.
Saluti, MartinoPio
PS: Non quotare i messaggi sopra di te.
Ospite- Ospite
Continuano a diminuire i punti.... giovedi 2.600 - venerdi 2.400 circa e oggi siamo scesi a 2.330
Nessuno sa aiutarmi?
Nessuno sa aiutarmi?
Ciao, segui questa guida: https://aiuto.forumattivo.it/t15291-scoprire-le-azioni-dei-propri-moderatori-e-amministratori . Ti servirà per capire se qualcuno cancella i tuoi messaggi e quindi ti si abbassano i punti.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Grazie ancora per la risposta però purtroppo anche questa soluzione non è andata bene, nel mio forum siamo in 20 membri (2 moderatori) e gli stessi non hanno fatto nessun tipo di modifica,
Se non ci sono altre idee si può chiudere ciao e grazie lo stesso
Se non ci sono altre idee si può chiudere ciao e grazie lo stesso
Ciao, ci sarà per forza una spiegazione. Se hai fatto tutti i passaggi citati sopra e non sono stati cancellati ne messaggi e ne argomenti, allora non ce nulla da fare e anche questo problema verrà considerato un "mistero": Se vuoi, puoi mettere l'icona risolto
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao, ne dubito tantissimo che sia dovuto a un problema del server, ci avrebbero avvisati in qualche modo. Secondo me sono stati argomenti cancellati e i punti sono stati aggiornati dopo l'aggiornamento del server di forum attivo dopo aver notato qualche bug.
Se il tuo problema è stato risolto, inserisci l'icona "risolto" modificando il tuo primo argomento.
Saluti, MartinoPio
Se il tuo problema è stato risolto, inserisci l'icona "risolto" modificando il tuo primo argomento.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Il mio problema "purtroppo" non è stato risolto, se possibile lo lascierei aperto ancora qualche giorno per vedere se c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa... poi chiudete quando volete. Grazie lo stesso.
p.s. oggi siamo a 2.400 http://www.forumattivo.com/it/natura-e-evasione/animali-domestici-18-0-point-desc-m.htm
p.s. oggi siamo a 2.400 http://www.forumattivo.com/it/natura-e-evasione/animali-domestici-18-0-point-desc-m.htm
Ciao amico4zampe, ma io non avevo per niente capito che si trattavano di quei punti. Io pensavo dei punti del profilo. Ciò capita perché il tuo forum sta perdendo reputazione e altri forum stanno conquistando piede. Non puoi farci nulla, a meno che migliori la tua popolarità .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao, purtroppo così è come se il problema ti persiste. Dovresti modificare il primo messaggio e inserire l'icona risolto.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Grazie mille per l'aiuto e la pazienza metto risolto ciao
Argomenti simili
» Punti Merito Classifica
» Ordina i tuoi membri per punti per vedere la classifica
» classifica forum
» Classifica Forum
» Forum non in classifica
» Ordina i tuoi membri per punti per vedere la classifica
» classifica forum
» Classifica Forum
» Forum non in classifica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1