icona link
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
icona link
Buongiorno mi sono appena iscritta e sto configurando il Forum, usando i vostri suggerimenti, va be per me un difficile capire ma ce la metto tutta grazie http://graficaisa.forumativi.com/
Volevo chiedervi per cortesia come visualizzare i Link del mio sito vicino alle icone E-mail /MP
Volevo chiedervi per cortesia come visualizzare i Link del mio sito vicino alle icone E-mail /MP
Ultima modifica di isabella60 il Gio 26 Lug 2012 - 9:33 - modificato 1 volta.
Re: icona link
Ciao isabella60, devi andare nel tuo profilo del tuo forum -> Sito Web: TUO LINK. Infine registri e vedrai il sito web, ma se non ricordo male, esce in automatico agli amministratori. Vedi se ce l'immagine del sito web in PDA->Visualizzazione-> Gestione immagini-> Avanzato-> Bottoni-> Visitare il sito web dell'autore :
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re: icona link
Ciao isabella, sono contento che hai risolto ma lo sarei ancora di più se modificassi il primo messaggio e mettessi l'icona risolto .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Icona Link
» Link dominio personalizzato e vecchio link forumattivo
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Colore del link e link sorvolato
» icona mp
» Link dominio personalizzato e vecchio link forumattivo
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Colore del link e link sorvolato
» icona mp
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1