creazione topic
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
creazione topic
il mio problema è che quando creo un nuovo topic mi si apre così e non riesco a capire coma mai mi affido a voi
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Ultima modifica di peppe99 il Ven 24 Ago 2012 - 13:44 - modificato 1 volta.
Re: creazione topic
questo problemuccio è abbastanza frequente e le cui cause sono 2:
1) hai il css del sito incasinato, se hai apportato modifiche facci sapere quali (infatti a prima vista sembra un problema di css)
2) hai lasciato qualche tag HTML aperto ( è molto più raro in questi casi che si generino certi casini, ma può esser anche questo )
a naso appunto mi sembra un problema nel css, ma se non ci fornisci i tuo css abbiam le mani legate..
1) hai il css del sito incasinato, se hai apportato modifiche facci sapere quali (infatti a prima vista sembra un problema di css)
2) hai lasciato qualche tag HTML aperto ( è molto più raro in questi casi che si generino certi casini, ma può esser anche questo )
a naso appunto mi sembra un problema nel css, ma se non ci fornisci i tuo css abbiam le mani legate..
Ciao peppe99, prova a premere CTRL e + oppure CTRL e - . A me è capitato la stessa cosa.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
naa.. dubito che sia un problema di zoom del browser..MartinoPio ha scritto:Ciao peppe99, prova a premere CTRL e + oppure CTRL e - . A me è capitato la stessa cosa.
Saluti, MartinoPio
e anche se lo fosse il problema si verifica nel caso in cui ci sia qualche anomalia nel css, quindi è bene agire direttamente alla radice del problema..
non ho ancora messo mano ai codici di scrittura e comunque il css non l'ho ancora imparato conosco solo l'HTML.. comunque come si fa a vedere il css.
non è un errore di zoom
non è un errore di zoom
non so, ma puoi crear una sezione in cui possono scrivere anche gli utenti non registrati? cos' posso far dei test..
( per fare ciò devi modificare i permessi tramite l'icona :permisos: )
( per fare ciò devi modificare i permessi tramite l'icona :permisos: )
pda>visualizzazione>immagini e colori>colori>foglio di stile css
Dozy™- Veterano dello staff
ho creato la sezione, provate il sito è questo: http://bubblefire.consolesboard.com/ e la sezione è scrivete voi.
qua c'è il mio foglio di stile css
http://bubblefire.consolesboard.com/0-ltr.css?pop=1
qua c'è il mio foglio di stile css
http://bubblefire.consolesboard.com/0-ltr.css?pop=1
metti questo codice nel CSS per risolvere..
- Codice:
#textarea_content textarea#text_editor_textarea{
width: 98% !important;
}
vai in pda>visualizzazione>immagini e colori>colori>foglio di stile css e incolla il codice in fondo..peppe99 ha scritto:in quale pezzo devo metterlo?
Argomenti simili
» Argomenti simili durante la creazione di un topic
» Rispondere ai topic e permesso per vedere i topic anche se non sei registrato
» Creazione di due bottoni
» Creazione HTML
» CREAZIONE NEWSBAR
» Rispondere ai topic e permesso per vedere i topic anche se non sei registrato
» Creazione di due bottoni
» Creazione HTML
» CREAZIONE NEWSBAR
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1