Pubblicizare sul forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pubblicizare sul forum
Ho trovato questo link
- Codice:
http://aiuto.forumattivo.it/t14721-utente-che-inserisce-la-pubblicita-alla-fine-di-ogni-topic
Primahs- ****
Re: Pubblicizare sul forum
Praticamente quando crei un topic qualsiasi sotto il tuo topic verrà messo un annuncio di solito un bot cioè non un vero utente che dirà la tua frase personalizzata es:
Ricordati di votarci in net parade
Ricordati di votarci in net parade
Ultima modifica di °Albus Severus° il Lun 3 Set 2012 - 19:40 - modificato 1 volta.
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao, quell'argomento serve per inserire la pubblicità di Adsense per guadagnare i bigmoney, o meglio euro o monete. Oppure come detto da Albus Severus .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ah, non ti fa guadagnare crediti sul forum? Proprio Euro o Monete?
Primahs- ****
Ciao, si proprio euro o monete (ma prima di devi iscrivere ad Adsense). Non influisce sui crediti di forumattivo come in altervista .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1