Problema con creazione di sotto-sezioni

2 partecipanti

Problema con creazione di sotto-sezioni Empty Problema con creazione di sotto-sezioni

Messaggio Da Jessica Mar 4 Set 2012 - 15:56

Ciao! Ho questo problema: ho creato una suddivisione di forum (inteso come sezione) già esistente e sono riuscita a creare 3 sotto-sezioni, distribuendo i topic nelle 3 sotto-sezioni. Il problema è che adesso appare uno spazio "Argomenti" vuoto, relativo al forum(sezione) principale. Io invece vorrei che cliccando sul forum principale apparissero al suo interno soltanto le 3 sotto-sezioni. Chi mi può aiutare per favore??

Grazie moltissime sin da ora! :)
avatar
Jessica
Nuovo membro

Messaggi : 8

https://aiuto.forumattivo.it
Jessica è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Problema con creazione di sotto-sezioni Empty Re: Problema con creazione di sotto-sezioni

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set 2012 - 17:46

Ciao Jessica, dovresti rifare tutta la struttura del forum. Non devi creare la categoria in modo "artigianale" ma tramite le impostazioni. In questo modo non avrai il tuo problema. Cosa devi fare? Elimina tutte le sotto-sezioni e metti gli argomenti in un forum. Poi vai in PDA->Generale->Configurazione forum e categorie-> :new: -> Genere: categoria. Infine da la crei tutti i forum Very Happy.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Problema con creazione di sotto-sezioni Empty Re: Problema con creazione di sotto-sezioni

Messaggio Da Dozy™ Sab 8 Set 2012 - 11:20




Problema con creazione di sotto-sezioni Status10
Ciao, se il tuo problema è stato risolto, inserisci l'icona apposita per favore, cliccando il bottone Problema con creazione di sotto-sezioni Editer15 del tuo primo messaggio e poi in "Icona del soggetto" selezionare Problema con creazione di sotto-sezioni Risolt11. Ci vediamo nel forum.


Cordiali saluti, lo staff. Problema con creazione di sotto-sezioni 37897610


Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Problema con creazione di sotto-sezioni Empty Re: Problema con creazione di sotto-sezioni

Messaggio Da Dozy™ Ven 28 Set 2012 - 17:21

Staff ha scritto:Salve,

nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.

La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.

Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Rispettando le Regole del Forum

Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM king
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.