forum nuovo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: forum nuovo
Niki, The Best ha scritto:rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ricordo che siamo persone e non macchine per cui si risponde quando possiamo .....puoi avere piu di un forum con la stessa mail perchè io ne ho due ....sempre che non siano cambiate le cose e ancora non lo so
li crei naturalmente ragazzi non fate domande senz senso e ridicole che qui non servono a nulla e rispettate cio che vi dico
mirna, creandone un altro mi dice che ne posso avere solo uno con la stessa posta elettronica
significa son cambiate le cose creati un'altra mail da qualche parte e ne crei un'altro
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Ripristinare un forum precedentemente cancellato su forum esistente con stesso indirizzo
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1