Come copiare un'immagine per il mio forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come copiare un'immagine per il mio forum
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto! Io vorrei copiare un' immagine e tutto il testo da un sito e incollarlo sul mio forum! C 'e un modo semplice per incollarlo!? Grazie mille.
Re: Come copiare un'immagine per il mio forum
Prima prendi l' url dell' immagine e la uppi su Servimg, poi il testo puoi copiarlo selezionandolo e poi con il tasto destro del mouse lo copi premendo "copia" o usando i tasti "Ctrl" e "c".
Una volta copiato il testo lo metti nel tuo sito insieme all'immagine.
Una volta copiato il testo lo metti nel tuo sito insieme all'immagine.
Si quel metodo lo so usare, io però voglio copiare l' articolo e incollarlo uguale senza fare quella procedura! Quindi se ci sono foto a destra o sinistra che rimangono cosi ecc
Visto che usi chrome puoi copiare l' html dell' articolo e lo istalli sul tuo sito così com'è. Devi puntare il mouse sopra l'elemento da copiare, poi con il tasto destro premi "ispeziona elemento" , e copi il codice.
Ciao jenny1984, copiare è violazione del copyright, con sanzioni e rischio di chiusura del proprio forum.
La sezione che hai scelto per pubblicare l'argomento è sbagliato, per favore, rispetta il regolamento.
Saluti, MartinoPio
La sezione che hai scelto per pubblicare l'argomento è sbagliato, per favore, rispetta il regolamento.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao,
1) Il titolo non va bene o per esatezza non è completo
2) Il topic va spostato in problemi diversi poichè su discussioni generali non si può dare supporto.
3)Scrivere in sms è vietato perchè ci rende deboli all'indicizzazione dei vari motori di ricerca e non va bene per il tasto cerca.
Per questa volta modifico tutto io, stai attento la prossima volta.
1) Il titolo non va bene o per esatezza non è completo
2) Il topic va spostato in problemi diversi poichè su discussioni generali non si può dare supporto.
3)Scrivere in sms è vietato perchè ci rende deboli all'indicizzazione dei vari motori di ricerca e non va bene per il tasto cerca.
Per questa volta modifico tutto io, stai attento la prossima volta.
Dozy™- Veterano dello staff
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» Copiare permessi su più forum.
» Copiare recensioni
» Copiare i messaggi
» Copiare un codice
» copiare immagini
» Copiare recensioni
» Copiare i messaggi
» Copiare un codice
» copiare immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1