Soppressione forum
+3
adminradioelce
Mirna
felixp
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Soppressione forum
Non riesco a sopprimere il mio forum.Se qualcuno per piacere mi può aiutare. Comunque l'indirizzo è questo http://felixp.forum-attivo.com
Grazie
Grazie
Re: Soppressione forum
pannello>>generale>>soppressione del forum
Se non funziona manda un mp a me o a zen con l'indirizzo del forum e la mail usata per la creazione
Se non funziona manda un mp a me o a zen con l'indirizzo del forum e la mail usata per la creazione
anch'io ho lo stesso problema...ho fatto tutto quello che mi diceva nel pannello d'amministrazione, ho cliccato sulla mail ke mi è arrivata ma il forum è ancora lì...come posso fare?
adminradioelce- Nuovo membro
io lo vorrei sopprimere, ho fatto tutto ke mi dice (ho anche ricevuto la mail di conferma) ma ancora esiste. Cosa devo fare?
adminradioelce- Nuovo membro
Invia a me o a L@@k mp con mail di creazione e indirizzo esatto del forum provvediamo noi adminradioelce a sopprimerlo
Aspetto quindi il messaggio privato per procedere alla soppressione definitiva del forum.
C'entra poco... Solo l'Admin founder può sopprimere il suo forumattivo oppure anche un amministratore qualunque che abbia accesso al Pannello d'Amministrazione?
Argomenti simili
» soppressione del forum
» soppressione del mio forum
» Soppressione del Forum
» soppressione forum
» soppressione forum
» soppressione del mio forum
» Soppressione del Forum
» soppressione forum
» soppressione forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1