guida gioco di ruolo
+3
cesco
Admin
thelobi
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
guida gioco di ruolo
ciao raga, non so proprio come creare il gdr e non trovo nemmeno una guida su internet, ho già attivato il modulo sul pannello di amministrazione ma ora non so proprio cosa fare...grazie in anticipo
ps:il mio forum è : ******************* non sono possibili essere collegamento messo esterno atte: PAPITO1987
ps:il mio forum è : ******************* non sono possibili essere collegamento messo esterno atte: PAPITO1987
thelobi- Nuovo membro
Re: guida gioco di ruolo
ciao, sono nuovo anch'io, ho creato fogli e tutto quanto... ho attivato anche il lancio dei dadi ma non ho capito come funziona la sfida... come faccio ad inviare il messaggio che contiene suddetta sfida ?!?
grazie
cesco
grazie
cesco
cesco- Nuovo membro
nessuno mi risponde ?!? pleeeeeeeeeease......
vorrei iniziare a giocare, ho un sacco di gente da sfidare !!!
grazie
cesco
vorrei iniziare a giocare, ho un sacco di gente da sfidare !!!
grazie
cesco
cesco- Nuovo membro
Ho letto tutto a riguardo del gioco di ruolo, disponibile su questo forum, ma nonostante questo continuo a non capire in che consiste...
Sco- Nuovo membro
Ciao,
MMMM, i giochi di ruolo come per esempio il foglio di personnaggio sirvono a migliorare il tuo profilo, aggiungere funzionalità nel tuo forum.
A prestissimo
MMMM, i giochi di ruolo come per esempio il foglio di personnaggio sirvono a migliorare il tuo profilo, aggiungere funzionalità nel tuo forum.
A prestissimo
ma il foglio personaggio lo dobbiamo generare noi admin per ogni singolo utente?lo chiedo perchè dal pannello/utente c'è l'opzione "genera foglio personaggio"
Ciao,
Si gli administratori devono generare il foglio di personaggio per ogni singolo utente
A prestissimo
Si gli administratori devono generare il foglio di personaggio per ogni singolo utente
A prestissimo
Si, in base ai campi che te hai impostato quando hai creato il foglio . Se qualcuno non rispetta i campi puoi sempre correggerli.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1