Post Cancellati
+2
Clau-dio
Sonny84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Post Cancellati
Da un po ho notato di non avere piu i vecchi post tutto ciò antecedente ad agosto 2010 non c'è piu infine alcuni post intermedi anche spariti.
Come si recuperano? e perche me li avete cancellati senza un preavviso?
il blog è il seguente associazioneazimut.blogattivo.com
post antecedenti al 21 Agosto 2010
Comunque sono rimasto molto deluso da questa scoperta, non me l aspettavo dopo 3 anni di blogattivo!!!
Attendo news
Come si recuperano? e perche me li avete cancellati senza un preavviso?
il blog è il seguente associazioneazimut.blogattivo.com
post antecedenti al 21 Agosto 2010
Comunque sono rimasto molto deluso da questa scoperta, non me l aspettavo dopo 3 anni di blogattivo!!!
Attendo news
Re: Post Cancellati
!ATTENZIONE! Questa non è la sezione giusta per chiedere aiuto relativo al blog. Rispetta il regolamento per favore!
Ciao Sonny84, può darsi che è stato aggiunto negli archivi. Per visualizzarli metti un Widget che si chiama archivi che puoi attivare andando in Pannello amministrazione-> Multi blog-> Moduli.
Saluti, MartinoPio
Ciao Sonny84, può darsi che è stato aggiunto negli archivi. Per visualizzarli metti un Widget che si chiama archivi che puoi attivare andando in Pannello amministrazione-> Multi blog-> Moduli.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re: Post Cancellati
controllato nada proprio rimossi ma perche questo fatto??? Sorry se ho sbagliato collocazione
Re: Post Cancellati
Collocazione per mettere in risalto il mio problema!!! Comunque non risultano nenache in archivio
Re: Post Cancellati
Ciao Sonny84, faccio sapere a Nerissa per vedere se è successo qualcosa durante l'ultimo aggiornamento.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re: Post Cancellati
Salve Sonny84,
t'informo che il regolamento del "Forum dei Forum" vieta di scrivere due messaggi consecutivamente, come hai fatto tu. Devi attendere almeno 24 ore prima di poterne scrivere un altro sotto il tuo precedente, se non hai ricevuto la risposta di supporto (diverso discorso sarebbe, appunto, se ricevi la risposta e a tua volta devi rispondere, in questo caso puoi farlo anche subito, ma senza lasciare un tuo messaggio dietro un altro).
Se vuoi aggiungere qualche dettaglio nel messaggio già inviato, basta modificarlo e scrivere ciò che desideri.
Spero di aver esposto una spiegazione abbastanza esplicita.
Saluti.
Claudio
t'informo che il regolamento del "Forum dei Forum" vieta di scrivere due messaggi consecutivamente, come hai fatto tu. Devi attendere almeno 24 ore prima di poterne scrivere un altro sotto il tuo precedente, se non hai ricevuto la risposta di supporto (diverso discorso sarebbe, appunto, se ricevi la risposta e a tua volta devi rispondere, in questo caso puoi farlo anche subito, ma senza lasciare un tuo messaggio dietro un altro).
Se vuoi aggiungere qualche dettaglio nel messaggio già inviato, basta modificarlo e scrivere ciò che desideri.
Spero di aver esposto una spiegazione abbastanza esplicita.
Saluti.
Claudio
Re: Post Cancellati
Ok Claudio tutto quello che vuoi tu... la vostra attenzione al Regolamento è maniacale... ma sta di fatto che in 3 anni di Blogattivo in cui mi trovavo bene mi avete cancellato dei post senza dirmi nulla (qui l'attenzione non c'è stata proprio)!!! Ora ad eccezione di Martino che mi ha risposto e si è reso disponibile a capire e a segnalare la cosa (una persona cortese), non ho avuto risposte e ne tanto meno scuse da chi il guaio me l ha creato!!! Su questo un regolamento non c'è? un risarcimento non esiste sul Forum dei Forum??? Se è questo il modo di trattare i vostri utenti soprattutto quelli più fedeli non avrò più piacere ne a scrivervi (e non solo per 24h ma per sempre) e ne ad utilizzare dei prodotti che ora posso etichettare scadenti! Salvo le dovute spiegazioni!
In attesa di aver una risposta al problema posto, mi riserverò in futuro di prendere la decisione di non utilizzare più il prodotto/servizio di blogattivo
In attesa di aver una risposta al problema posto, mi riserverò in futuro di prendere la decisione di non utilizzare più il prodotto/servizio di blogattivo
Re: Post Cancellati
Il regolamento non l'ho scritto io, noi moderatori ci limitiamo a farlo rispettare.
Per quel che concerne il tuo problema, capisco la tua seccatura, credo che sarei altrettanto seccato se il tuo problema l'avessi io. Purtroppo, problemi come il tuo, sono capitati anche ad altri utenti, alcuni hanno risolto al meglio, altri no.
Come ha già detto MartinoPio, il tuo problema è stato messo sotto gli occhi di un amministratore, quindi, a breve dovresti ricevere nuove notizie. Qui facciamo tutto il possibile, ma non dipende solo da noi, infatti, dubito sia stato qualcuno dello staff del "Forum dei Forum" a rimuovere i post dal tuo forum, perché a noi non è possibile fare ciò, senza il consenso e l'accesso al forum, dato dall'amministratore stesso (in questo caso, tu).
Per quel che concerne il tuo problema, capisco la tua seccatura, credo che sarei altrettanto seccato se il tuo problema l'avessi io. Purtroppo, problemi come il tuo, sono capitati anche ad altri utenti, alcuni hanno risolto al meglio, altri no.
Come ha già detto MartinoPio, il tuo problema è stato messo sotto gli occhi di un amministratore, quindi, a breve dovresti ricevere nuove notizie. Qui facciamo tutto il possibile, ma non dipende solo da noi, infatti, dubito sia stato qualcuno dello staff del "Forum dei Forum" a rimuovere i post dal tuo forum, perché a noi non è possibile fare ciò, senza il consenso e l'accesso al forum, dato dall'amministratore stesso (in questo caso, tu).
Re: Post Cancellati
Credo che oltre ad esser cosciente che la cosa secca, indubbiamente costati che ho anche ricevuto un danno (al di là che poi personalmente non mi interessa quantificare), anche perchè sono cosciente che il servizio è gratuito, va be attendo "pazientemente" una risposta al problema.
Ricordo che i siti oggetto del problema posto sono i seguenti:
Buona domenica
Ricordo che i siti oggetto del problema posto sono i seguenti:
Buona domenica
Re: Post Cancellati
(ho atteso non 24h ma 48h quindi non fate uscire nuove regole) a distanza di 9 giorni dalla segnalazione ancora nessuna novità? io continuo ad aspettare e continuo ad essere sempre più deluso!!!
Re: Post Cancellati
Ciao Sonny84, le segnalazioni ai tecnici sono infinite dato che forumattivo è internazionale: per questo, potresti anche aspettare un mese, ma spesso, 2 settimane e qualche admin ti risponderà .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re: Post Cancellati
Sonny84 ha scritto:(ho atteso non 24h ma 48h quindi non fate uscire nuove regole) a distanza di 9 giorni dalla segnalazione ancora nessuna novità? io continuo ad aspettare e continuo ad essere sempre più deluso!!!
Pure che uscivamo nuove regole non ci puoi fare niente la tua delusione non è inerente al topic e al forum dei forum non interessa. Come ho scritto a Soul n questi giorni gli admin non sono connessi o per poco tempo rimangono connessi, per evitare di uppare e dire la medesima frase "aggiornamenti" potreste contattarli via mp così da garantirvi la certezza di essere risposti per via email.. se non potete perchè non avete i permessi vi occorre solo da mettere nel sacco un po di pazienza c'è gente che ha aspettato molto più tempo di te..
Saluti
Dozy™- Veterano dello staff
- Sesso :
Età : 37
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)
Re: Post Cancellati
Salve Sonny84,
ha provato a vedere nel pannello d'amministrazione se sono attivi auto-scarico o simili?
Noi non possiamo eliminare topic altrui, possiamo segnalare il blog in caso di violazione del regolamento, ma non possiamo amministrare un blog/forum altrui.
ha provato a vedere nel pannello d'amministrazione se sono attivi auto-scarico o simili?
Noi non possiamo eliminare topic altrui, possiamo segnalare il blog in caso di violazione del regolamento, ma non possiamo amministrare un blog/forum altrui.
Re: Post Cancellati
Da CG92
Da MartinoPio
Da Dozy
Ho inviato un messaggio privato a Nerissa e l ho messo anche nella sua bacheca, più di questo penso di non poter fare nient altro!
Niente di tutto ciò!ha provato a vedere nel pannello d'amministrazione se sono attivi auto-scarico o simili?
Comunque non dicevo che mi avete cancellato i post nel senso che siete entrati con i vostri account nel blog, ma mi riferivo al vostro server che in effetti qualche falla ce l ha!Noi non possiamo eliminare topic altrui, possiamo segnalare il blog in caso di violazione del regolamento, ma non possiamo amministrare un blog/forum altrui.
Da MartinoPio
Avevo già intuito l'avviata... Ciao MartinoPioCiao Sonny84, le segnalazioni ai tecnici sono infinite dato che forumattivo è internazionale: per questo, potresti anche aspettare un mese, ma spesso, 2 settimane e qualche admin ti risponderà
Saluti, MartinoPio
Da Dozy
La mia delusione come ho sottolineato nei precedenti messaggi è inerente al servizio di blogattivo, più passa il tempo e più è ovvio che con i ritardi di un intervento di un amministratore possa indurre anche l uomo più paziente a rimaner deluso del topic. Ma alla fin fine, a me basta che mi dicono che ci stanno lavorando su, preventivandomi possibili tempi di attesa e motivi del problema. A me basterebbe quello. Comunque ora provo anche con il messaggio privato e vedo cosa succede, ciao Dozyla tua delusione non è inerente al topic e al forum dei forum non interessa. Come ho scritto a Soul n questi giorni gli admin non sono connessi o per poco tempo rimangono connessi, per evitare di uppare e dire la medesima frase "aggiornamenti" potreste contattarli via mp così da garantirvi la certezza di essere risposti per via email.. se non potete perchè non avete i permessi vi occorre solo da mettere nel sacco un po di pazienza c'è gente che ha aspettato molto più tempo di te.. Saluti
Ho inviato un messaggio privato a Nerissa e l ho messo anche nella sua bacheca, più di questo penso di non poter fare nient altro!
Re: Post Cancellati
Ciao !
prima di tutto scusa per il ritardo nella risposta ...
Ho appena letto dal primo al l'ultimo messaggio di questo argomento e ho anche ricevuto il messaggio privato con tutte le info. Detto questo il tuo problema è stato inviato allo staff tecnico della piattaforma. Appena possibile ti farò sapere.
prima di tutto scusa per il ritardo nella risposta ...
Ho appena letto dal primo al l'ultimo messaggio di questo argomento e ho anche ricevuto il messaggio privato con tutte le info. Detto questo il tuo problema è stato inviato allo staff tecnico della piattaforma. Appena possibile ti farò sapere.
Re: Post Cancellati
Tra precisamente 4 giorni avete avuto un mese di tempo per risolvere il problema... esito? ancora nulla... silenzio... non ci sono segni di vita, sarete diventati anche internazionali ma non si trattano cosi chi vi ha fatto crescere ovvero i piccoli blog e i piccoli forum!
Re: Post Cancellati
Sonny84 ha scritto:
Per favore.... eh? eddai su...
Sonny84 ha scritto:Tra precisamente 4 giorni avete avuto un mese di tempo per risolvere il problema...
"Avete?"
Forse intendi dire "hanno".
Noi non "abbiamo" avuto tempo per nulla a riguardo, personalmente me ne sono totalmente disinteressato perchè non è mio compito neanche "prendere in considerazione" un quesito di questo tipo.
Forse non è ben chiaro che lo Staff, al quale appartengo, non "è tenuto" a trovare una soluzione ai singoli problemi degli utenti, l'idea stessa di "Forum" o "Community" sta proprio nel mettere a confronto i vari problemi "comuni" tra utenti di un servizio.
L'Amministrazione locale contatta i tecnici (che A) non siamo noi, B)non sono italiani e C) non sono in Italia.
Se i tecnici rispondono...bene, altrimenti non si può fare altro che ovviare al problema attendendo speranzosi in un aggiornamento che risolva il problema in atto, punto e basta.
Sonny84 ha scritto:esito? ancora nulla... silenzio... non ci sono segni di vita, sarete diventati anche internazionali ma non si trattano cosi chi vi ha fatto crescere ovvero i piccoli blog e i piccoli forum!
Questo non è il 187 di Telecom Italia, personalmente rispondo a domande alle quali so dare risposte, non ho bisogno di aumentare il n° messaggi e possibilmente vorrei evitare di dare risposte sbagliate.
Non siamo "noi internazionali", è Forumattivo (inteso come "Azienda" che è "internazionale".
Chiariti questi 2 punti, le cose come già detto sono sostanzialmente 2:
A) Restiamo in attesa a tempo indeterminato di una risposta, in mancanza della quale, dopo un tot di tempo l'argomento verrà chiuso non considerandolo "risolto" (per disposizione 7 giorni, ma sono ben più tollerante di quanto sembro).
B) Ognuno di noi continua a convivere rispettivamente con il proprio problema senza aggiugere messaggi inutili e critiche per nulla costruttive.
A te la scelta....
Bye
Re: Post Cancellati
So perfettamente che vuol dire Azienda, ma quando l'azienda non va la responsabilità è di tutti!!! Mi imputi di critiche per nulla costruttive??? Be quando c'era bisogno di dire bravi (guarda i miei vecchi post) l ho detto per problemi diversi, ora che il problema non viene risolto dopo un mese di attesa, mi viene vietato di dire che l'assistenza è SCARSA??? Se non siete un forum di mutua assistenza e per assistenza equivale tipo al 187 ditelo a monte e non quando le cose non le riuscite a risolvere!!! Lo scarica barile lasciamolo a chi ci ha rubato e continua a farlo (i nostri amati politici), abbiamo invece l'umiltà di ammettere i propri limiti. Comunque abbandono blogattivo passo a wordpress, che almeno mi garantisce AFFIDABILITA'!!! Potete anche chiudere il post anzi fate un apposita sezione "Casi Non Risolti" .
Adie (questo è per qualche amministratore francese)
Adie (questo è per qualche amministratore francese)
Re: Post Cancellati
Ciao Sonny84, sei libera di fare quello che vuoi, ma i servizi di assistenza gratuita hanno i propri PRO e CONTRO . Blogattivo non ha raggiunto i livelli di forumattivo e diciamo che in tutto questo tempo, è ancora considerabile una versione un po di più di beta ed è perciò che c'è poca assistenza al riguardo. Per i casi non risolti c'è già un sezione ed è quella degli argomenti chiusi dove non si sa se l'utente l'abbandonato o ha risolto e si è "dimenticato" di avvisarci.
...Saluti, MartinoPio
...Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re: Post Cancellati
Lo so MartinoPio e che si rimane scotti quando un buon giocattolo si rompe all'improvviso, io almeno son fatto cosi, un abbraccio a chi è sempre stato cortese nei miei confronti.
Ciao Martino Pio
Ciao Martino Pio
Re: Post Cancellati
Sonny, tu non hai capito che il "moderatore" qui (e da altre parti) modera e basta.
Non avendo accesso agli strumenti necessari per affrontare un "problema" come il tuo, le soluzioni le hai avute e con la risposta che hai dato hai risolto il "problema" a entrambi.
Bye bye (questo è internazionale)
ah dimenticavo...chiudo!
Non avendo accesso agli strumenti necessari per affrontare un "problema" come il tuo, le soluzioni le hai avute e con la risposta che hai dato hai risolto il "problema" a entrambi.
Bye bye (questo è internazionale)
ah dimenticavo...chiudo!
Argomenti simili
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» Non funzionano tasti new post e post reply
» Inserire diversi post prima di diversi altri post
» Post-it
» Modificando un post i codici vengono modificati rendendo il post illeggibile
» Non funzionano tasti new post e post reply
» Inserire diversi post prima di diversi altri post
» Post-it
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.