Chat con stanze
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chat con stanze
Ciao
Spero che questa sia la sezione giusta ove postare la mia richiesta, ho letto molti 3d sulla chat interna del forum, ma non ho trovato niente che risolvesse la mia necessità.
Mi servirebbe per il mio forum una chat ove si possa inserire diverse stanze di discussione.
E' possibile in phpBB3?
Grazie mille
Spero che questa sia la sezione giusta ove postare la mia richiesta, ho letto molti 3d sulla chat interna del forum, ma non ho trovato niente che risolvesse la mia necessità.
Mi servirebbe per il mio forum una chat ove si possa inserire diverse stanze di discussione.
E' possibile in phpBB3?
Grazie mille
Re: Chat con stanze
è stata proposta svariate volte, ma chi di dovere ha ignorato tali richieste..
al momento per farlo ti devi appoggiare a servizi esterni, ma sul gratis apparte l'ajax chat ( che vivamente ti sconsiglio perchè google riconosce il codice di quella chat come malefico e di conseguenza entro breve ti bannerà l'indirizzo dela chat ) non conosco niente di gratuito..
al momento per farlo ti devi appoggiare a servizi esterni, ma sul gratis apparte l'ajax chat ( che vivamente ti sconsiglio perchè google riconosce il codice di quella chat come malefico e di conseguenza entro breve ti bannerà l'indirizzo dela chat ) non conosco niente di gratuito..
Ciao, utilizza http://xat.com/ . A mio parere non è come dice diego. Quella chat è stata bannata per 1 settimana, ma poi il sito è stato reso disponibile perché ha rimosso il malware. Ci vediamo presto.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
va bon.. la xat non la considero nemmeno una vera e propria chat poichè, oltre ad esser fatta con i piedi (eh si, la detesto quella chat), se c'è da chattare con più di 5 utenti attivi per stanza si crea il caos più totale.. ( esperienza personale )
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Dozy™- Veterano dello staff
Salve, nessuna risposta dopo tanti giorni giorni fa considerare il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1