Vedere quello che scrivi in anteprima?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Vedere quello che scrivi in anteprima?
Salve di nuovo ragazzi!
Ho un problema con la visualizzazione del messaggio che sto scrivendo in INSERIRE UN NUOVO MESSAGGIO, perchè vedo i codici...mi spiego meglio...
Voglio inserire una tabella, clicco su inserisci tabella, inserisco righe e colonne...e quello che mi appare nel messaggio è
Grazie mille ragazzi!
Ho un problema con la visualizzazione del messaggio che sto scrivendo in INSERIRE UN NUOVO MESSAGGIO, perchè vedo i codici...mi spiego meglio...
Voglio inserire una tabella, clicco su inserisci tabella, inserisco righe e colonne...e quello che mi appare nel messaggio è
- Codice:
[table border="1"]
[tr]
[td] [/td][td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
ecc...
Grazie mille ragazzi!
Re: Vedere quello che scrivi in anteprima?
Ciao Atlantis7, quel pulsante si trovava, anzi si trova ancora adesso, nei BBcodes, cioè quei pulsantini sopra la zona testo e si chiama a/A. In Google Chrome non è visibile, ma solo su IE e Firefox.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Grazie mille MartinoPio, da qualche tempo uso Google Chrome perchè firefox rallentava troppo la navigazione.
Grazie ancora!!
Grazie ancora!!
Ciao Atlantis7, se ti è possibile, inserisci l'icona risolto.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Risolto] Mi è arrivata una mail per il dominio.. tutta codificata con 2 link.. uno quello vecchio, e uno quello nuovo
» Scrivi qui se anche tu non visualizzi con Google chrome nei messaggi questo: a/A
» Non leggo quello che scrivo
» Quello che si apre non è il mio forum
» [Risolto] Come inserire un editore come quello di yahoo?
» Scrivi qui se anche tu non visualizzi con Google chrome nei messaggi questo: a/A
» Non leggo quello che scrivo
» Quello che si apre non è il mio forum
» [Risolto] Come inserire un editore come quello di yahoo?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1