barra pulsanti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
barra pulsanti
Ho scelto la skin eghter quella ispirata ad aion per intenderci. Il problema che riscontro è la mancanza dei pulsanti in cima alla pagina sotto il logo ( per intenderci index, calend, faq, cerca, membri gruppi pm e via dicendo) ho provato più di una volta a caricare la skin in questione, anche con un altro browser ma la situazione non cambia. Suggerimenti?
Ultima modifica di Lieil il Mer 10 Ott 2012 - 15:32 - modificato 1 volta.
Re: barra pulsanti
Ciao Lieil !
Ho spostato il tuo problema verso la sezione "gestiore l'aspetto del forum"
Qual è l'indirizzo del tuo forum?
Ho spostato il tuo problema verso la sezione "gestiore l'aspetto del forum"
Qual è l'indirizzo del tuo forum?
ti chiedo scusa per l'errore della sezione
il mio indirizzo è http://gemmediluce.forumattivo.it/
grazie per l'attenzione
il mio indirizzo è http://gemmediluce.forumattivo.it/
grazie per l'attenzione
per risolvere devi andare nel pannello per la gestione delle immagini e cambiare i link dei bottoni poichè per qualche motivo quelle immagini non sono più disponibili..
ovviamente se non cambi grafica, dovrai sostituirli con dei bottoni tuoi (e se non ce li hai qui nel forum di supporto nella sezione grafica una volta c'era una piccola raccolta.. guarda un po se trovi qualcosa di tuo gradimento.. )
ovviamente se non cambi grafica, dovrai sostituirli con dei bottoni tuoi (e se non ce li hai qui nel forum di supporto nella sezione grafica una volta c'era una piccola raccolta.. guarda un po se trovi qualcosa di tuo gradimento.. )
Grazie mille per la risposta rapida effettivamente non ci avevo minimamente pensato vedo se riesco a risolvere così.
Non riuscivo a trovare i pulsanti quindi per curiosità sono andata sul sito hitskin.com da cui provengono gli stili di questo forum ho ritrovato lo stile del mio e l'ho applicato da li... tutto risolto.
Argomenti simili
» Centrare barra pulsanti
» Una stana barra copre i pulsanti del forum..
» Pulsanti
» non vedono i pulsanti reputazione
» pulsanti reputazione non visibili
» Una stana barra copre i pulsanti del forum..
» Pulsanti
» non vedono i pulsanti reputazione
» pulsanti reputazione non visibili
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1