Barra bianca sotto il menù
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Barra bianca sotto il menù
Salve a tutti.
Ho un problema sia con il portale che con il forum: mi è apparsa una barra bianca sotto la barra dei menù, che alla creazione non c'era.
Ho provato di tutto, persino resettare il forum, ma appena rimetto lo stile scelto, mi riappare.
Qualcuno di voi sa che è capitato?
Il forum in questione è questo.
Un grazie anticipato per eventuali soluzioni
Ho un problema sia con il portale che con il forum: mi è apparsa una barra bianca sotto la barra dei menù, che alla creazione non c'era.
Ho provato di tutto, persino resettare il forum, ma appena rimetto lo stile scelto, mi riappare.
Qualcuno di voi sa che è capitato?
Il forum in questione è questo.
Un grazie anticipato per eventuali soluzioni
Re: Barra bianca sotto il menù
Ciao, quella linea bianca può essere che sia la pubblicità perché se non è quella, io vedo normale il tuo forum:
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Si, è lei. Solo che io non vedo la pubblicità, ma una riga bianca. C'è modo di eliminarla?
La linea bianca fa parte della pubblicità praticamente non ti carica prova a cambiare browser e vedere se tale problema ti arreca fastidio. Utile anche scaricare o aggiornare programmi tipo adobe flash player del tuo pc. Poichè eliminare la pubblicità senza crediti usando il css è contro il regolamento.
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» Barra sotto
» script con sotto menu
» riga sotto menu
» Menù sotto al menù
» barra di navigazione sotto al logo
» script con sotto menu
» riga sotto menu
» Menù sotto al menù
» barra di navigazione sotto al logo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1