link visibile solo agli amministratori??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
link visibile solo agli amministratori??
Buongioro.
Ieri nel mio forum ho inserito delle informazioni per un utente con tanto di link per visitare la pagina web ma al posto del link appare una scritta rossa con scritto che quel link è visibile solo agli amministratori. Cosa posso fare perchè sia visibile anche agli altri? Non succede sempre solo qualche volta.Non capisco il perchè.Grazie in anticipo.
Ieri nel mio forum ho inserito delle informazioni per un utente con tanto di link per visitare la pagina web ma al posto del link appare una scritta rossa con scritto che quel link è visibile solo agli amministratori. Cosa posso fare perchè sia visibile anche agli altri? Non succede sempre solo qualche volta.Non capisco il perchè.Grazie in anticipo.
Ultima modifica di sahara il Gio 25 Ott 2012 - 18:21 - modificato 1 volta.
Re: link visibile solo agli amministratori??
Anche per le immagini succede la stessa cosa. Appare una scritta rossa con scritto che l'immagine possono vederla solo gli amministratori.
Ciao sahare, non ogni tanto ma ti dovrebbe sempre capitare per il fatto che adesso forumattivo ha impostato come default che ogni forum deve avere impostato prima della creazione i seguenti fattori = visualizzazione immagini: amministratori e visualizzazioni link: amministratori:D. Cio è dovuto dai permessi che hai impostato accidentalmente nel Pannello di amministrazione. Vai in PDA-> Generale-> Configurazione forum e categorie-> :permisos: ->
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ultima modifica di MartinoPio il Gio 25 Ott 2012 - 19:31 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Grazie mille Martino ormai avrei dovuto imparare, ma alcune cose a lungo andare si dimenticano.
Chiudo. Grazie ancora.
Chiudo. Grazie ancora.
Corretto il mio messaggio perché come l'avevo scritto io sembrava che ti volessi offendere e mi scuso perché non ho fatto attenzione a ciò che scrivevo. Sposto in Problemi risolti con il pannello di amministrazione perché la sezione dove era stata spostata non era corretta.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» come rendere il forum visibile solo agli iscritti?
» Link visibile solo agli utenti iscritti al forum
» Link attivi nei post solo per gli amministratori: come?
» Forum visibile solo agli utenti
» Solo il Portale visibile agli ospiti
» Link visibile solo agli utenti iscritti al forum
» Link attivi nei post solo per gli amministratori: come?
» Forum visibile solo agli utenti
» Solo il Portale visibile agli ospiti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1