reperibilità sui motori di ricerca
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
reperibilità sui motori di ricerca
salve a tutti, gestisco un forum, e ho un problema. non so se questa è la sezione giusta.
il mio forum è irreperibile, mi sono registrato nei vari siti di ricerca vado su uno di essi e metto i nomi delle parole chiavi e non trovo nulla. come mai? link del forum: http://itigalileiavenza.forumattivo.it/
grazie mille
il mio forum è irreperibile, mi sono registrato nei vari siti di ricerca vado su uno di essi e metto i nomi delle parole chiavi e non trovo nulla. come mai? link del forum: http://itigalileiavenza.forumattivo.it/
grazie mille
Ultima modifica di Insane il Mar 27 Nov 2012 - 16:00 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca.)
Re: reperibilità sui motori di ricerca
Ciao robertoborrini, i motori di ricerca, prima di aggiungere un forum o qualunque sito nei proprio server, ci mettono 1-2 settimane e ciò dipende anche se il suo forum è popolare o meno. L'ho visitato e un forum così ci mette circa 2-3 settimane prima di "apparire" per esempio su Google.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
a ok grazie quindi l'unico modo che ho per il momento è di passare il link per posta oppure sui social, giusto?
Anche lo scambio banner aiuta.
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» Motori di ricerca
» Motori di ricerca msn
» Motori di Ricerca
» rgistrazione sui motori ri ricerca
» Aggiungere motori di ricerca
» Motori di ricerca msn
» Motori di Ricerca
» rgistrazione sui motori ri ricerca
» Aggiungere motori di ricerca
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1