Playlist youtube codice
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Playlist youtube codice
Buona sera ragazzi, lo so che rompo le palle sempre con richieste strane ma tutto ciò che risolviamo è un incentivo per migliorare i nostri siti e forum attivo.
Spero che partecipate insieme a me per realizzare quello che ho in mente stasera, su una cosa del genere si potrebbe realizzare anche un tutoria...vediamo se vi piace:
Ho ottenuto questo html da youtube che serve per inserire una play list di video youtube:
Quello che vorrei è inserire questa infondo al forum sotto al centro, meglio ancora tra le statistiche e la fine del forum. Lo so che non è un quesito facilissimo, ma che ne dite si può raggiungere qualcosa di simile?
Un abbraccio,
Shiro
Spero che partecipate insieme a me per realizzare quello che ho in mente stasera, su una cosa del genere si potrebbe realizzare anche un tutoria...vediamo se vi piace:
Ho ottenuto questo html da youtube che serve per inserire una play list di video youtube:
- Codice:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/videoseries?list=PLC_jjGdRlgHmKjKZETgUZkqrUEI7cbE5J&hl=it_IT" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Quello che vorrei è inserire questa infondo al forum sotto al centro, meglio ancora tra le statistiche e la fine del forum. Lo so che non è un quesito facilissimo, ma che ne dite si può raggiungere qualcosa di simile?
Un abbraccio,
Shiro
Re: Playlist youtube codice
Ciao, ci provo io abbi pazienza :)
Ultima modifica di Dozy™ il Gio 22 Nov 2012 - 18:23 - modificato 1 volta.
Dozy™- Veterano dello staff
Grazie, per non toglierti del tempo, ho provato ad usare questo per lo spostamento ma mi sovrappone le immagini, quindi se riduco le dimensioni del forum con Ctrl - o se visualizzo il sito su un note viene sovrapposto, questo è il codice:
Se mi riesci a fare questo ti faccio la statua
- Codice:
<table border="2" style="position:absolute ;top:5000px;bottom:0px;left:0;width:100%;height:-25px;padding:0px 0px 0px 0px;margin: 0px 0px 0px 0px;background:url('') bottom center no-repeat;z-index: 999;"><tr><td align="left" style="text-align:center !important;">
INSERIRE QUI IL CODICE GOOGLE ADSEN
</a></td></tr></table>[/quote]
Se mi riesci a fare questo ti faccio la statua
Va bene se lo mettiamo prima del footer indice, creare un forum ecc
Dozy™ ha scritto:Va bene se lo mettiamo prima del footer indice, creare un forum ecc
Dove viene posizionato così?
Shiro ha scritto:Buona sera ragazzi, lo so che rompo le palle...
Shiro
Buonasera Shiro,
cortesemente la pregherei di usare un linguaggio meno "fantasioso" è più tollerabile da un utenza che potrebbe non gradire.
La ringrazio pre la gentile collaborazione.
Bye
VIRTUALDEEJAY ha scritto:Shiro ha scritto:Buona sera ragazzi, lo so che rompo le palle...
Shiro
Buonasera Shiro,
cortesemente la pregherei di usare un linguaggio meno "fantasioso" è più tollerabile da un utenza che potrebbe non gradire.
La ringrazio pre la gentile collaborazione.
Bye
Mi scuso
Viene applicato sotto nuovi messaggi,nessun nuovo messaggio ecc
- Codice:
jQuery(document).ready(function() {
jQuery('#page-footer').before('<div align="center"><iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/videoseries?list=PLC_jjGdRlgHmKjKZETgUZkqrUEI7cbE5J&hl=it_IT" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></div>');
});
Pda>moduli>html e java>gestione del codice javascript>
Attivare la gestione del codice javascript : si
Crea novo javascript
Titolo: quello che vuoi
Posizione : Tutte le pagine poi vedi tu
Codice Javascript * : Te l'ho fatto e lincato.
Ricorda il risolto, ciao.
Argomenti simili
» Codice per tasto "Copia codice"
» problema inserimento codice youtube per video
» Problema "codice embed" Youtube
» Gestione playlist
» ho inserito una playlist, è regolare?
» problema inserimento codice youtube per video
» Problema "codice embed" Youtube
» Gestione playlist
» ho inserito una playlist, è regolare?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1