Cerca Grafico
2 partecipanti
Cerca Grafico
Salve Ragazzi, io ho creato un forum di Multigaming e avrei bisogno di un Grafico che mi possa aiutare nella costruzione del forum per renderlo un buon forum. Io purtroppo in Grafica ci capisco ben poco ecco perchè sono quì a chiedervi un aiuto, sono accettate richieste di pagamento. Questo è il forum
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Re: Cerca Grafico
Ciao bLaDeSvK,
L'argomento è stato cestinato ed inviato verso il CESTINO del forum. Il motivo è per non aver rispettato le regole della sezione.
Ti invitiamo a creare il tuo argomento seguendo le regole di sezione per un buon uso.
Ecco a te Regole - Reclutamento utenti & staff
Saluti, Nerissa
L'argomento è stato cestinato ed inviato verso il CESTINO del forum. Il motivo è per non aver rispettato le regole della sezione.
Ti invitiamo a creare il tuo argomento seguendo le regole di sezione per un buon uso.
Ecco a te Regole - Reclutamento utenti & staff
Saluti, Nerissa
Argomenti simili
» GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» Si può spostare il box < cerca/cerca > e poi eliminare la barra dove era collocato ?
» Cambiare Nel Cerca La scritta "Cerca...."
» Problema grafico
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» Si può spostare il box < cerca/cerca > e poi eliminare la barra dove era collocato ?
» Cambiare Nel Cerca La scritta "Cerca...."
» Problema grafico
Pagina 1 di 1