Autotizzare firma
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Autotizzare firma
Buongiorno signori,
Sto avendo dei problemi che degli utenti che utilizzano lo spam servendosi delle firme.
Mi chiedevo se esiste un modo per autorizzare le firme con link che portano ad altri siti (spesso e volentieri simili).
Sto avendo dei problemi che degli utenti che utilizzano lo spam servendosi delle firme.
Mi chiedevo se esiste un modo per autorizzare le firme con link che portano ad altri siti (spesso e volentieri simili).
Re: Autotizzare firma
Ciao, non ho capito cosa vorresti potresti spiegarti meglio.
Grazie.
Saluti
Insane
Grazie.
Saluti
Insane
Mi spiego meglio:
Mi piacerebbe sapere se è possibile limitare agli utenti l'uso delle firme, ovvero impedire agli utenti di inserire link sulla firma.
Mi piacerebbe sapere se è possibile limitare agli utenti l'uso delle firme, ovvero impedire agli utenti di inserire link sulla firma.
Soluzione brutale tramite CSS:
- Codice:
.signature_div a{
display:none;
}
Ciao, oppure meglio PDA-> Utenti&Gruppi-> Opzioni Utenti-> Opzioni dell'utente -> Autorizzare le firme : gruppi e poi decidi tu .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» (Firma) Come far comparire una firma
» Firma si firma no
» la firma non compare
» Problema firma
» Separatore Firma
» Firma si firma no
» la firma non compare
» Problema firma
» Separatore Firma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1