Riscattare il proprio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Riscattare il proprio forum
Domanda, forse stupida, ma devo farla.
E' possible "riscattare" il proprio forum, o meglio "scaricarlo"?
Esempio, se io volessi creare un sito internet con un fornitore tipo Aruba, vorrei poter inserire al suo interno il forum, ma partendo da nuovo, perderei miriadi di informazioni, e ancor peggio, la mia visibilità.
Quindi, è possibile trasportare tutto il materiale presente, su un mio futuro sito? Se si, chi devo contattare? Come devo muovermi?
Grazie.
E' possible "riscattare" il proprio forum, o meglio "scaricarlo"?
Esempio, se io volessi creare un sito internet con un fornitore tipo Aruba, vorrei poter inserire al suo interno il forum, ma partendo da nuovo, perderei miriadi di informazioni, e ancor peggio, la mia visibilità.
Quindi, è possibile trasportare tutto il materiale presente, su un mio futuro sito? Se si, chi devo contattare? Come devo muovermi?
Grazie.
Ultima modifica di Il Boss il Mar 27 Nov 2012 - 13:40 - modificato 1 volta.
Re: Riscattare il proprio forum
Ciao, quello che chiedi non è possibile farlo, può inserire un iframe nel tuo sito, oppure un tasto che porti al forum.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Re: Riscattare il proprio forum
Insane ha scritto:Ciao, quello che chiedi non è possibile farlo, può inserire un iframe nel tuo sito, oppure un tasto che porti al forum.
Saluti
Insane
Immaginavo.
Vedremo allora come si evolverà la situazione, magari poi studierò questa cosa dell'iframe piuttosto del calssico tasto.
Grazie!
Argomenti simili
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» come creare rss del proprio forum
» Come pubblicizzare il proprio Forum?
» Ruoli nel proprio forum
» Mettere una Favicon sul proprio forum
» come creare rss del proprio forum
» Come pubblicizzare il proprio Forum?
» Ruoli nel proprio forum
» Mettere una Favicon sul proprio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1