Messaggi doppi e problemi visualizzazione delle pagine
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggi doppi e problemi visualizzazione delle pagine
Chiedo l'intervento di qualche SUPERESPERTO sul mio forum, perchè sembra impazzito.
In pratica ci sono dei messaggi doppi, delle pagine con messaggi ripetuti e non si vedono le immagini avatar in alcuni messaggi.
cosa sarà successo?
Aiuto!!!
Re: Messaggi doppi e problemi visualizzazione delle pagine
Ciao, visitando il tuo forum non ho trovato nessun problema da te descritto, magari era solo un problema momentaneo. Hai ancora i problemi sopra descritti?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
si.. soprattutto quando si passa da pagina a pagina... non compaiono le immagini avatar
anche io vedo il tuo forum bene, sembra un problema di cache ( quando accade premi il tasto F5 ) e se non si risolve linkaci le pagine in cui hai riscontrato questo errore..
Provate ad entrare in questo topic...
http://doguedebordeaux.forumitaliano.com/t3598-original-vigo-dei-dogue-del-garda
poi dalla pagina 1, spostateVi alla 2 .... improvvisamente le immagini AVATAR scompariranno per alcuni messaggi...
Ho digitato F5, ma non cambia nulla
http://doguedebordeaux.forumitaliano.com/t3598-original-vigo-dei-dogue-del-garda
poi dalla pagina 1, spostateVi alla 2 .... improvvisamente le immagini AVATAR scompariranno per alcuni messaggi...
anche le foglie che cadono e la neve...nonr iesco a fare niente...
Ciao ho notato che passando il mouse sull'avatar si muove, questo script lo hai sempre avuto?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao, a me quando non carica veloce qualcosa riavvio il computer e torna tutto apposto (perché lo spengo raramente e lo tengo in stand-by). Prova a fare lo stesso.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
No non centra nulla, il problema viene visualizzato da tutti.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ah, ok, ho notato..Franconeri Francesco ha scritto:Provate ad entrare in questo topic...
Ho dato una controllata più approfondita al codice del sito e non vi sono proprio fisicamente presenti gli avatar (quindi escludo a priori che sia un problema causato da qualche script da te inserito), di conseguenza è molto probabilmente un problema momentaneo, di solito questi inconvenienti si "risolvono da soli" in circa 24/48 ore se i tecnici sono già a conoscenza del tuo problema..
Ciao, può essere che l'avatar sia esterno in un sito dove il DNS è debole momentaneamente...sta capitando in molti siti .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
ragazzi non credo proprio che sia quello il problema.. perche' in altri argomenti.. nella pagina 1 l'avatar dell'utente X c'e' e nella pagina 2 no... e poi a volte i messaggi vengono ripetuti.. possibile che nessun esperto si sia ancora fatto vivo? grazie molte intanto a voi che mi supportate
Ciao, quello che ti stanno dicendo è che probabilmente al momento ci sono dei problemi, quindi può essere che si visualizzi così, prova ad attendere ancora e vedere se il problema si risolve domani, altrimenti segnaleremo il problema ai tecnici.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
sara' una settimana che c'e' questo problema.. grazie comunque
Ok perfetto, ripeto lo script dell'avatar che si muove al passaggio del mouse c'è sempre stato?
Il problema persiste!! non si vedono le immagini avata!!
Ciao, hai ancora problemi oppure si è risolto?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ho risolto autonomamente, purtroppo nessuno dello staff mi ha supportato,contattato ed aiutato.
Come hai risolto se posso sapere?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» messaggi privati doppi
» Problemi visualizzazione Forum con Explorer
» Problemi di visualizzazione
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Problemi visualizzazione firme
» Problemi visualizzazione Forum con Explorer
» Problemi di visualizzazione
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Problemi visualizzazione firme
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1