Problema in Gestione codice Javascript con flag su argomenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema in Gestione codice Javascript con flag su argomenti
Come ho scritto nel titolo di questa segnalazione mi trovo a combattere con questo caso:
Vorrei inserire un javascript di natale e, tramite il PDC - Moduli - Gestione delle codice Javascript, ho inserito il codice che ritenevo opportuno.
Ho messo il titolo e in Posizione ho fleggato "L'indice" e "Argomenti".
Diciamo che fin qui tutto bene.
Stasera, ho avuto occasione di inserire due post, salvati e poi sono tornato sulla home.
Da qui ho cliccato sul bottone "Leggi gli ultimi messaggi" e con mio stupore (dato che ci sono altri diversi messaggi), anziché andarmi in fondo all'ultimo immesso, mi ha fatto vedere il primo della lista anche se in alto (nell'indirizzo web) c'era tutto il codice perfetto!
Ho provato anche con altri, chiudendo sempre e riaprendo sempre, ma niente da fare.
Allora mi son detto... perché fino a ieri è sempre andato bene e oggi da questo problema? Cosa ho fatto oggi in più rispetto a gli altri giorni?
Acc... ho messo lo javascript per il Natale negli argomenti
Ho provato così a togliere e a riaprire l'ultimo messaggio e in effetti va bene, come sempre!
Ho provato a rimetterlo... e va male.
Non è che mi interessi più di tanto la cosa (ho ben altre cose moltio più importanti in sospeso da n tempo e mai risolte), ho fatto questa segnalazione per chi potrebbe avere il mio stesso problema e per migliore, sempre, il FdF.
Un salutone a tutti.
Vorrei inserire un javascript di natale e, tramite il PDC - Moduli - Gestione delle codice Javascript, ho inserito il codice che ritenevo opportuno.
Ho messo il titolo e in Posizione ho fleggato "L'indice" e "Argomenti".
Diciamo che fin qui tutto bene.
Stasera, ho avuto occasione di inserire due post, salvati e poi sono tornato sulla home.
Da qui ho cliccato sul bottone "Leggi gli ultimi messaggi" e con mio stupore (dato che ci sono altri diversi messaggi), anziché andarmi in fondo all'ultimo immesso, mi ha fatto vedere il primo della lista anche se in alto (nell'indirizzo web) c'era tutto il codice perfetto!
Ho provato anche con altri, chiudendo sempre e riaprendo sempre, ma niente da fare.
Allora mi son detto... perché fino a ieri è sempre andato bene e oggi da questo problema? Cosa ho fatto oggi in più rispetto a gli altri giorni?
Acc... ho messo lo javascript per il Natale negli argomenti
Ho provato così a togliere e a riaprire l'ultimo messaggio e in effetti va bene, come sempre!
Ho provato a rimetterlo... e va male.
Non è che mi interessi più di tanto la cosa (ho ben altre cose moltio più importanti in sospeso da n tempo e mai risolte), ho fatto questa segnalazione per chi potrebbe avere il mio stesso problema e per migliore, sempre, il FdF.
Un salutone a tutti.
Re: Problema in Gestione codice Javascript con flag su argomenti
Ciao, io li odio gli script da inserire in un forum se non fatti da me e preferisco inserire sempre HTML e CSS perché con i JS succedono problemi uno dietro l'altro e incominci a diventare pazzo. Poi questi script se funzionano in un browser, non funzionano nell'altro e....bye bye forum . Vedremo (se possibile) se c'è una soluzione, ma non credo .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re: Problema in Gestione codice Javascript con flag su argomenti
Salve, nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Gestione del codice Javascript
» Regolamento per ogni forum sub, Modelli e sintassi CSS, AntiSpam, Gestione dei JavaScript.
» Regolamento per ogni forum sub, Modelli e sintassi CSS, AntiSpam,gestione dei JavaScript.
» inserimento codice Javascript in argomento..
» Codice javascript non và
» Regolamento per ogni forum sub, Modelli e sintassi CSS, AntiSpam, Gestione dei JavaScript.
» Regolamento per ogni forum sub, Modelli e sintassi CSS, AntiSpam,gestione dei JavaScript.
» inserimento codice Javascript in argomento..
» Codice javascript non và
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1