Problema lista utenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema lista utenti
buonasera a tutti..
innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più appropriata..
vi scrivo perché da questa mattina la lista utenti del mio forum dà dati totalmente sballati..
tanto per farvi un esempio: questa mattina io ero connesso, la stavo guardano e mi dava che il mio ultimo accesso era di ieri sera!
oggi ho potuto constatare che la cosa accade anche per gli altri utenti..
avete idea di cosa possa essere successo?
EDIT ho notato che anche la vostra non scherza! Il mio ultimo accesso risulta essere dell'11/12.. ma io adesso sono qui! O.o
innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più appropriata..
vi scrivo perché da questa mattina la lista utenti del mio forum dà dati totalmente sballati..
tanto per farvi un esempio: questa mattina io ero connesso, la stavo guardano e mi dava che il mio ultimo accesso era di ieri sera!
oggi ho potuto constatare che la cosa accade anche per gli altri utenti..
avete idea di cosa possa essere successo?
EDIT ho notato che anche la vostra non scherza! Il mio ultimo accesso risulta essere dell'11/12.. ma io adesso sono qui! O.o
Ultima modifica di maicr il Mar 25 Dic 2012 - 19:29 - modificato 1 volta.
Re: Problema lista utenti
Sarà un bug temporaneo :)
Dozy™- Veterano dello staff
per me è un problema dell'aggiornamento del database di forumattivo,
potrebbe essere anche che ci sia un impostazone che aggiorna il database una volta al giorno penso
potrebbe essere anche che ci sia un impostazone che aggiorna il database una volta al giorno penso
Ciao, sono felice che hai risolto il tuo problema.
Sposto il problema, in problemi risolti .
Buon Natale
Sposto il problema, in problemi risolti .
Buon Natale
Ospite- Ospite
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1