Fmcodes > Ricerca di staff e utenti
4 partecipanti
Fmcodes > Ricerca di staff e utenti
Forum alla ricerca di nuovi utenti & staff
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao a tutti
Questo forum creato l'anno scorso aveva avuto molto successo, ma a seguito di problemi "personali" abbiamo dovuto abbandonarlo... Ora vogliamo ripartire con questo progetto: Fornire a chiunque ne abbia bisogno, tutorial, guide ed istruzioni su come realizzare un forum magnifico.
Attualmente l'unico personale che abbiamo è composto dal sottoscritto e dal membro più fidato che ho: Mathias. Stiamo cercando grafici, Moderatori e Assistenti; chiunque può partecipare! L'importante è avere conoscenze grafiche e/o di sviluppo (tutorial, codici, ecc.)
Link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiunque ne sia interessato è pregato di rivolgersi al sottoscritto
Grazie per l'attenzione
Re: Fmcodes > Ricerca di staff e utenti
questo progetto: Fornire a chiunque ne abbia bisogno, tutorial, guide ed istruzioni su come realizzare un forum magnifico.
In pratica è un sito dove ci sono tutorial per "potenziare i propri forum" (tengo a precisare: non per dare assistenza)
Ciao Niko,
La tua ricerca di utenti & staff è stata accettata
In caso di dubbio sul tuo forum gli utenti potranno chiedere in questo argomento. Grazie!
La tua ricerca di utenti & staff è stata accettata
In caso di dubbio sul tuo forum gli utenti potranno chiedere in questo argomento. Grazie!
Reclutamento staff
Ciao a tutti,
ho deciso di rimettere in piedi questo mio vecchio progetto, essendo tornato ad aiutare su questo forum di supporto ho pensato di riattivarmi anche sul mio forum personale
ovviamente invito qualunque utente a registrarvisi, infatti è pieno di tutorial e risorse per il vostro forum
NOTA BENE: non fornisco supporto per i forum Forumattivo (c'è questo forum per questo) ma soltanto risorse, e supporto relativo ai tutorial, non ai forum Forumattivo
Attualmente i soli membri del personale sono e , ma abbiamo bisogno di utenti che possano occupare seguenti ruoli:
NB: La conoscenza della lingua inglese è importantissima (si tratta di un forum internazionale, pertanto è utilizzata la lingua inglese)
- Support Moderators
Role : Il loro ruolo è quello della pubblicazione di codici, tutorials e risorse per i membri di Fmcodes;
devono inoltre fornire supporto nella sezione di aiuto con i tutorials- Graphic Designers
Role : Il loro ruolo è quello di completare le richieste grafiche e contribuire alle sezioni di design del fourm Promoters
Role : il loro ruolo è quello di moderare e gestire tutte le sezioni differenti (Servizi di FMcodes) quali ad esempio l'analisi dei forum, ecc
Ciao Niko!
Ho guardato il Forum è mi pare molto interessante ^^
Potrei farne parte come Moderatore ?
Ho guardato il Forum è mi pare molto interessante ^^
Potrei farne parte come Moderatore ?
- Spoiler:
- A volte non mi manda i messaggi non so perché quindi scrivo qui
Primahs- ****
per poter essere scelto come moderatore devi solo mostrare le tue capacità
se dimostrerai di essere capace verrai preso!
se dimostrerai di essere capace verrai preso!
Argomenti simili
» duemondiaconfronto ricerca staff e utenti
» Mondovg ricerca utenti e staff
» Sabor Latino ricerca STAFF
» Grafici Sfiziosetti By Giusyna > Ricerca di staff e utenti
» Forum Autoconfronti alla ricerca di nuovi utenti e staff!
» Mondovg ricerca utenti e staff
» Sabor Latino ricerca STAFF
» Grafici Sfiziosetti By Giusyna > Ricerca di staff e utenti
» Forum Autoconfronti alla ricerca di nuovi utenti e staff!
Pagina 1 di 1