Pin to Pin - Windows 8
3 partecipanti
Pin to Pin - Windows 8
Come molti sanno, windows 8 include al suo acquisto una versione esclusiva di Internet Explorer, con diverse funzioni in più, come per esempio la Funziona "Pin", che salva sulla Metro un Bottone, che ti manda al sito desiderato.
Con qualche Tag nel è possibile offrire una sorta di pannello di link utili a coloro che hanno pinnato il tuo sito.
Come da screen...
Come fare?
Come da screen raggiungi un Tag head, di tipo meta.
Come attributo name inserisci msapplication-task
Come content invece name=Nome link;action-uri=Link.;icon-uri=images/home.png;window-type=tab
Ho testato la cosa e funziona perfettamente.
Con qualche Tag nel è possibile offrire una sorta di pannello di link utili a coloro che hanno pinnato il tuo sito.
Come da screen...
Come fare?
Come attributo name inserisci msapplication-task
Come content invece name=Nome link;action-uri=Link.;icon-uri=images/home.png;window-type=tab
Ho testato la cosa e funziona perfettamente.
Re: Pin to Pin - Windows 8
Ciao, non ho capito una ciocca di quello che hai detto. Spiega meglio xD!!
Ospite- Ospite
Non vedo l'utilità di tale cosa, diventa un menù rapido su windows 8 che va a ciò che hai inserito attraverso i meta tag.
Windows 8 è la peggiore invenzione di sto mondo meglio perfezioneare il 7.
Windows 8 è la peggiore invenzione di sto mondo meglio perfezioneare il 7.
Dozy™- Veterano dello staff
Ora è un po complicato da spiegare se non hai windows 8, riguardo quello che ha detto dozy in parte si. Molte cose sono inutili in assoluto, ma altre però sono belle esteticamente.MartinoPio ha scritto:Ciao, non ho capito una ciocca di quello che hai detto. Spiega meglio xD!!
Poi non c'è più start...
Non è affatto vero che tutto ciò che c'è in Windows 8, o almeno la maggior parte delle cose, sono inutili. Se si sa utilizzare una cosa e la si studia a fondo, vedrai che non tutto è inutile. Il fatto del pulsante start è una grande innovazione per chi, come me, la conosce a fondo. Magari all'inizio può sembrare del tutto inutile, ma pian piano ti accorgerai dei suoi pro.
Concordo con CG92. Alla nostra scuola (ITIS), ci arrangiamo con quello che abbiamo: potrebbe essere una versione "scacciona" di Windows oppure l'ultimo versione....ma infine ognuno ha i propri pro, contro e differenze.
E' lo stesso paragone che si può fare ad un gioco: inutile e schifoso se non si sa giocare ma bellissimo se si è dei maestri di esso.
Saluti, MartinoPio
E' lo stesso paragone che si può fare ad un gioco: inutile e schifoso se non si sa giocare ma bellissimo se si è dei maestri di esso.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Non ho detto che tutto è inutile, però ci sono cose che magari guardi all'inizio e poi non le guardi più tipo.
Anche l'album fotografico della metro. Non lo uso quasi mai, guardo sempre dal desktop
Anche l'album fotografico della metro. Non lo uso quasi mai, guardo sempre dal desktop
Queste sono abitudini. Ma dalla schermata start ad esempio, è più semplice e veloce.
Pagina 1 di 1