Nuova Funzione Toolbar
+6
bono979
VIRTUALDEEJAY
Niko
Dozy™
Grafic Giusyna
Gabry
10 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova Funzione Toolbar
Avete provato la Toolbar?
Se no andate sul PDA -> Moduli -> Toolbar -> Configurazione.
E spuntate si sulla prima opzione. Con questa nuova funzione si ha a dispozione un'area notifiche.
Se no andate sul PDA -> Moduli -> Toolbar -> Configurazione.
E spuntate si sulla prima opzione. Con questa nuova funzione si ha a dispozione un'area notifiche.
Re: Nuova Funzione Toolbar
Sisi, è ce di più! Tutte le traduzioni sono state corrette ed è possibile decidere la durate della manutenzione del proprio forum . Non solo..ma altro ancora! A breve verrà esposto da un admin tutte le novità
Ospite- Ospite
Sarebbe meglio mettere anche l'avatar affianco a benvenuto magari usando le variabili forumattivo, o attraverso un codice tipo l'avatar vicino alle ultime discussioni.
Dozy™- Veterano dello staff
C'è ancora un errore però...
"Visualizza tutte le notificazioni" invece di "Visualizza tutte le notifiche"
"Visualizza tutte le notificazioni" invece di "Visualizza tutte le notifiche"
Ciao Niko, ci sono un sacco di errori ortografici nella toolbar in cui ho già previsto a segnalare a Nerissa.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Bella... anche se prima di implementarla voglio capire se è possibile personalizzarla... ho visto ad esempio che al momento è solo NERA... è possibile cambiare colore?
E quando sarà possibile (pagando) eliminare la scritta Forumattivo?
E quando sarà possibile (pagando) eliminare la scritta Forumattivo?
Grazie Annalisa... si, in effetti ho trovato anche io il codice e ho personalizzato la toolbar...
Adesso attendo con ansia che si possa levare il logo di Forumattivo...
Adesso attendo con ansia che si possa levare il logo di Forumattivo...
Ciao bono979, si, tramite l'acquisto del copyright di forumattivo sarà possibile rimuovere "forumattivo". Ancora però non è stato installato e ci invitano ad attendere
Ospite- Ospite
Funzione graditissima e utile.
Vorrei però cambiare colore e togliere il nero. Ho provato a cercare e avrei trovato la stringa che credo sia questa cambiando ovviamente il colore, ma non ho la più pallida idea di dove inserirla.
Ho letto nel foglio di stile CSS e questo l'ho trovato, ma non so in che punto va inserita.
Scusate se la domanda è goffa e spero mi possiate aiutare.
Vorrei però cambiare colore e togliere il nero. Ho provato a cercare e avrei trovato la stringa che credo sia questa cambiando ovviamente il colore, ma non ho la più pallida idea di dove inserirla.
Ho letto nel foglio di stile CSS e questo l'ho trovato, ma non so in che punto va inserita.
Scusate se la domanda è goffa e spero mi possiate aiutare.
- Codice:
#fa_textarea {background-color:#000000;}
Ciao T. Aurora, vai verso il basso del foglio CSS e poi incollaci quel codice
Ospite- Ospite
Di niente T.Aurora . Sono contento che sei riuscita a risolvere il tuo problema. Dato che sei nuova ho chiuso un occhio ma in realtà dovresti creare un nuovo argomento (nella categoria apposita) con il tuo problema ma ormai hai risolto per cui non ne vale la pena però la prossima volta fallo per favore .
Grazie .
Saluti, MartinoPio
Grazie .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Oh grazie... scusa. La prossima volta farò più attenzione. Questa volta mi sono proprio persa in un bicchiere d'acqua.
Grazie per la cortesia
Grazie per la cortesia
Se hai fatto cosi,certo che si attivaGas75 ha scritto:L'ho attivata, ma non si vede nel mio forum...
_cent_- **
Ho fatto così, ma non vedo alcuna toolbar, mentre la vedo in questo forum.
Ciao il problema è qualche script inserito è successo anche per questo forum :) (può essere la chat)
In effetti ho degli script inseriti, a parte la chat... Una tagboard, un effetto grafico sul puntatore del mouse...
Ho provato togliendo la chat, ma niente toolbar.
L'effetto sul puntatore vorrei tenerlo, quanto meno perché è arrivato prima lui della toolbar!
Ho provato togliendo la chat, ma niente toolbar.
L'effetto sul puntatore vorrei tenerlo, quanto meno perché è arrivato prima lui della toolbar!
Devi per forza togliere lo script / gli script che da/danno fastidio se vuoi ottenere la toolbar, se è per il puntatore del mouse prova su google con altri codici meno pesanti.
Anche rimuovendo provvisoriamente il codice dell'effetto sul puntatore, niente toolbar.
Ti consiglio di aprire un topic sul problema della toolbar in problemi diversi, poichè qui è in discussioni generali.
Ok, volevo evitare discussioni "doppie", che in alcuni forum di assistenza sono vietate...
Grazie intanto.
Grazie intanto.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuova funzione Pubblicazioni
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
» Novità: Scopri la nuova funzione "Utenti seguiti"
» Novità: scopri la nuova funzione "Immagini condivise di recente"
» Funzione go
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
» Novità: Scopri la nuova funzione "Utenti seguiti"
» Novità: scopri la nuova funzione "Immagini condivise di recente"