Enter Page al Portale-Forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Enter Page al Portale-Forum
Salve a tutti, avrei una richiesta insolita.
Ho creato una pagina html con link al sito c'è la possibilità di farla diventare l'index del sito al posto del forum??
Ho creato una pagina html con link al sito c'è la possibilità di farla diventare l'index del sito al posto del forum??
Re: Enter Page al Portale-Forum
interessa anche a me...
vorrei che l'homepage del forum non sia il portale, ma bensì una pagina con solo il logo del forum che fa da link al portale
vorrei che l'homepage del forum non sia il portale, ma bensì una pagina con solo il logo del forum che fa da link al portale
bhe per quello basta che diate a tutti l'indirizzo della pagina html che avete creato...
in questo modo diventerà la vostra pagina iniziale....
in questo modo diventerà la vostra pagina iniziale....
eh no...
perchè se uno va su http://officinateknica.com non si apre quella pagina
io volevo collegare il dominio nativo alla mia pagina
perchè se uno va su http://officinateknica.com non si apre quella pagina
io volevo collegare il dominio nativo alla mia pagina
io nn credo allora che sia possibile anche perchè una volta ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto così...
aspetta altre risposte, magari c'è qualcuno che sa come fare....
aspetta altre risposte, magari c'è qualcuno che sa come fare....
Crea la tua pagina e poi ...cerca in rete "reindirizzare una pagina web".Forse ottieni qualcosaMenelao ha scritto:interessa anche a me...
Argomenti simili
» Home page su forum e non su portale
» Come si imposta il portale come home page???
» Impostare il portale come home page
» portale del forum
» Inserire un blog nella home page del forum
» Come si imposta il portale come home page???
» Impostare il portale come home page
» portale del forum
» Inserire un blog nella home page del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1