Gli ospiti possono rubarmi la password?
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Gli ospiti possono rubarmi la password?
ciao,
sono un amministratore di un forum su forumattivo, ho notato che ho ospiti che passano tutta la giornata sul mio forum... Io ho paura che tentino di rubarmi la password del mio account... se dovesse succedere essi possono cambiare l'email del''amministratore senza che giunga nella mia mail la conferma?
sono un amministratore di un forum su forumattivo, ho notato che ho ospiti che passano tutta la giornata sul mio forum... Io ho paura che tentino di rubarmi la password del mio account... se dovesse succedere essi possono cambiare l'email del''amministratore senza che giunga nella mia mail la conferma?
Ultima modifica di MartinoPio il Sab 9 Mar 2013 - 15:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : per agevolare la ricerca)
Re: Gli ospiti possono rubarmi la password?
Visto che hai 41 registrati e magari ti sarai registrato a Google non voldire che tentino di rubarti la password.
Si, se entrano nel tuo account tramite pannello di controllo potrebbero modificarti l'email.
Si, se entrano nel tuo account tramite pannello di controllo potrebbero modificarti l'email.
Primahs- ****
perché non viene aggiunta la possibilità di ricevere una mail di conferma se la tua email viene cambiata?
Potrebbero anche non cambiarti la e-mail ma il forum possono distruggerlo manualmente e anche automaticamente.
Manualmente: A mano distruggendo varie categorie,cancellando vari utenti.
Automaticamente: Se ti cambiano l'e-mail di conseguenza possono utilizzare il tasto DELETE.
(Se non erro se cambi l'e-mail possono,magari ne imposti una di registrazione.)
Manualmente: A mano distruggendo varie categorie,cancellando vari utenti.
Automaticamente: Se ti cambiano l'e-mail di conseguenza possono utilizzare il tasto DELETE.
(Se non erro se cambi l'e-mail possono,magari ne imposti una di registrazione.)
Primahs- ****
Gli ospiti che visitano per ore il forum molto probabilmente sono motori di ricerca.
Nessuno non ti puo prendere la password ,se non gli dai tu,Cmq cambia la tua email nell Nick che hai Admin (metti uno cosi,per dire) e cosi nessuno non sa il tuo email,o forse cambi la email del foter (Fondatore) e metti uno nuovo,se sei tu il Fondatore
_cent_- **
Ciao,
tranquillo, non per forza devono avere cattive intenzioni!
Gli utenti che hai registrati sono stati ospiti prima di entrare a far parte del tuo forum, e non è detto che quell'ospite che tu vedi connesso sia lo stesso in continuazione per tutto l'arco della giornata
Come ha detto VIRTUALDEEJAY, spesso sono semplicemente dei motori di ricerca che indicizzano il tuo forum nei propri sistemi di ricerca, tutto qui.
Si, è possibile che (un caso su un milione) qualcuno cerchi di rubarti la password, ma l'unico modo per farlo è che tu gliela dia, oppure che riesca ad accedere alla tua mail e così a richiedere una nuova password
stai tranquillo, e ricorda che se hai tanti ospiti che visitano la tua pagina è solo un buon segno!
tranquillo, non per forza devono avere cattive intenzioni!
Gli utenti che hai registrati sono stati ospiti prima di entrare a far parte del tuo forum, e non è detto che quell'ospite che tu vedi connesso sia lo stesso in continuazione per tutto l'arco della giornata
Come ha detto VIRTUALDEEJAY, spesso sono semplicemente dei motori di ricerca che indicizzano il tuo forum nei propri sistemi di ricerca, tutto qui.
Si, è possibile che (un caso su un milione) qualcuno cerchi di rubarti la password, ma l'unico modo per farlo è che tu gliela dia, oppure che riesca ad accedere alla tua mail e così a richiedere una nuova password
stai tranquillo, e ricorda che se hai tanti ospiti che visitano la tua pagina è solo un buon segno!
Ciao, confermo quello che dicono. Il mio motore di ricerca, ideato grazie a Google, visita i forum che sono stati aggiunti per verificare pagine create appunto da quel forum da aggiungere nel motore di ricerca. Spesso i bot dei motori di ricerca ci mettono molto tempo a ricavare questi link, specialmente se nel tuo forum non è installata alcuna sitemap. Non ti devi assolutamente preoccupare.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo
argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo
topic
Rispettando
le Regole del Forum
Ci
vediamo in
FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Gli utenti possono cancellare i mes!
» Gli ospiti possono scaricare un file?
» Perché gli ospiti non possono piu' scaricare?
» Gli ospiti possono visualizzare il profilo degli utenti
» COME MAI GLI ALTRI MEMBRI DEL MIO FORUM NON POSSONO SCRIVERE E GLI ESCE "SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO FARLO"?
» Gli ospiti possono scaricare un file?
» Perché gli ospiti non possono piu' scaricare?
» Gli ospiti possono visualizzare il profilo degli utenti
» COME MAI GLI ALTRI MEMBRI DEL MIO FORUM NON POSSONO SCRIVERE E GLI ESCE "SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO FARLO"?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1