Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno sto costruendo il mio forum e volevo chiedere se e come fare per inserire una numerazione progressiva ad ogni messaggio di un singolo argomento.
Ho letto nelle ricerche fatte prima di scrivere che la versione phpBB3 non permette di farlo mentre la versione phpBB2 sembrerebbe di si; questa ultima è la versione che ho adottato anche io ma non so come fare.
Vi ringrazio
Sandro
il mio forum
Buongiorno sto costruendo il mio forum e volevo chiedere se e come fare per inserire una numerazione progressiva ad ogni messaggio di un singolo argomento.
Ho letto nelle ricerche fatte prima di scrivere che la versione phpBB3 non permette di farlo mentre la versione phpBB2 sembrerebbe di si; questa ultima è la versione che ho adottato anche io ma non so come fare.
Vi ringrazio
Sandro
il mio forum
Ultima modifica di san tos il Mer 13 Mar 2013 - 12:09 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
Perfetto grazie mille, risolto anche questo.
Tante grazie a tutti
Sandro
Tante grazie a tutti
Sandro
Re: Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
Perfetto
Grazie a alla prossima!
PS: cent, fai attenzione alle precedenti risposte, in una tua risposta hai solo ribadito una cosa gia eseguita! Saluti!
Grazie a alla prossima!
PS: cent, fai attenzione alle precedenti risposte, in una tua risposta hai solo ribadito una cosa gia eseguita! Saluti!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inserire il link "ultimo messaggio" nella numerazione pagine
» Numerazione messaggi >>>
» Numerazione messaggi
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
» Numerazione messaggi >>>
» Numerazione messaggi
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2