Visualizzazione subforum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzazione subforum
Sono ancora qua con un'altro problema....
Nella versione invision, ho scelto "Separare le categorie sull'indice: Mezzo", che è quella che mi soddisfa di piuù.
Il problema è che una volta entrati in un forum, vengono visualizzati prima gli argomenti e poi i subforum, ecco io desidererei il contrario, è possibile?
Nella versione invision, ho scelto "Separare le categorie sull'indice: Mezzo", che è quella che mi soddisfa di piuù.
Il problema è che una volta entrati in un forum, vengono visualizzati prima gli argomenti e poi i subforum, ecco io desidererei il contrario, è possibile?
Ultima modifica di maurovr il Lun 18 Mar 2013 - 23:10 - modificato 1 volta.
Re: Visualizzazione subforum
Ciao,
hai gia provato con tutte le altre possibilità?
Se hai già provato e nessuna risolve il tuo problema puoi procedere con i templates, ma nel caso che tu non li abbia la questione si fa un po' più complicata
Saluti
hai gia provato con tutte le altre possibilità?
Se hai già provato e nessuna risolve il tuo problema puoi procedere con i templates, ma nel caso che tu non li abbia la questione si fa un po' più complicata
Saluti
Si le ho provate tutte.
Vabbè, mi sa che devo tenermelo così....
peccato.... grazie comunque.
Vabbè, mi sa che devo tenermelo così....
peccato.... grazie comunque.
In PhBB3 sono visualizzatti prima i sub forum e poi gli argomenti.
Se per te non è un problema puoi cambiare versione.
Se per te non è un problema puoi cambiare versione.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1