Periodo di attesa per la Verifica del Dominio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Periodo di attesa per la Verifica del Dominio
Buongiorno ieri scadevano i 5 giorni di attesa per la verifica del dominio e entro quei giorni dovevo ricevere una mail che mi avvisava che il dominio era stato controllato e approvato, cio non è avvenuto anche se il dominio da me richiesto appare all'inizio del PDA e quando apro il forum sulla barra di intestazione della pagina web aperta.
Potete darmi dei suggerimenti su cosa devo fare ?
Un saluto
Sandro
Potete darmi dei suggerimenti su cosa devo fare ?
Un saluto
Sandro
Re: Periodo di attesa per la Verifica del Dominio
Ciao,
sono passati cinque giorni lavorativi?
In ogni caso aspetta al massimo due settimane... i tecnici sono molto impegnati e potrebbero metterci più tempo
Se il problema persiste ne prenderemo atto
sono passati cinque giorni lavorativi?
In ogni caso aspetta al massimo due settimane... i tecnici sono molto impegnati e potrebbero metterci più tempo
Se il problema persiste ne prenderemo atto
Ciao Niko l'acquisto del dominio la ho effettuata il 14 Marzo alle ore 8.00.
Ok attendo come mi hai suggerito e prima di Pasqua se non dovesse succedere nulla scrivo in questo post se invece arriva provvederò ad avvisarti e chiudere l'argomento.
Grazie
Sandro
Ok attendo come mi hai suggerito e prima di Pasqua se non dovesse succedere nulla scrivo in questo post se invece arriva provvederò ad avvisarti e chiudere l'argomento.
Grazie
Sandro
Ciao, se non te lo attivano entro 5 giorni non attendere altro tempo. Te dovrebbero già avere attivato. Verifica via email oppure in PDA-> Generale-> Indirizzo internet se già hai l'opzione del dominio personalizzato.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao Martino
nel PDA>Generale> Indirizzo internet ho due pagine, nella seconda (Nome del dominio personalizzato) si legge quanto segue:
Il tuo nome di dominio mio dominio.com già è un nome di dominio personalizzato
Nome di Dominio :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dominio.comLa stessa cosa vale come dicitura sulla pagina PDA in alto c'è appunto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dominio.com come nell'indirizzo che appare quando entro nel forum ma come ho detto prima non mi è pervenuta nessuana mail di conferma.
Questo appena descritto significa che è stato accettato e quindi posso divulgarlo o meno?
Un saluto
Sandro
nel PDA>Generale> Indirizzo internet ho due pagine, nella seconda (Nome del dominio personalizzato) si legge quanto segue:
Il tuo nome di dominio mio dominio.com già è un nome di dominio personalizzato
Nome di Dominio :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dominio.comLa stessa cosa vale come dicitura sulla pagina PDA in alto c'è appunto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dominio.com come nell'indirizzo che appare quando entro nel forum ma come ho detto prima non mi è pervenuta nessuana mail di conferma.
Questo appena descritto significa che è stato accettato e quindi posso divulgarlo o meno?
Un saluto
Sandro
Ciao Martino
come ho detto prima sembra di si ma non ho ricevuto la famosa mail quindi questo mio post (scritto alla scadenza dei 5 giorni lavorativi) era ed è solo per avere una conferma da Voi più esperti e poter andare avanti con gli altri passi che avevo intensione di fare come invitare amici, acquistare altri pacchetti ecc.
Un saluto e grazie
Sandro
come ho detto prima sembra di si ma non ho ricevuto la famosa mail quindi questo mio post (scritto alla scadenza dei 5 giorni lavorativi) era ed è solo per avere una conferma da Voi più esperti e poter andare avanti con gli altri passi che avevo intensione di fare come invitare amici, acquistare altri pacchetti ecc.
Un saluto e grazie
Sandro
San Tos, prova a fare come ti ho detto io
Se entro pasqua non ricevi niente un amminattivo proverà a fare domande per farti pervenire la ricevuta del dominio (la mail)
PS: ora che ci penso... quando io ho acquistato il mio dominio non sono sicuro di aver ricevuto la mail di conferma.. mi stai facendo venire i dubbi sai?
Se entro pasqua non ricevi niente un amminattivo proverà a fare domande per farti pervenire la ricevuta del dominio (la mail)
PS: ora che ci penso... quando io ho acquistato il mio dominio non sono sicuro di aver ricevuto la mail di conferma.. mi stai facendo venire i dubbi sai?
Ciao Niko
Ottimo tutorial, si riescono a capire meglio molte cose ti ringrazio.
Un saluto
Sandro
Ottimo tutorial, si riescono a capire meglio molte cose ti ringrazio.
Un saluto
Sandro
Di niente
Lo sto ancora sistemando, ma tra un po sarà completo
Lo sto ancora sistemando, ma tra un po sarà completo
Ma scusami, dove dovrebbe arriva questa mail?
Sul mio indirizzo di posta o in un' altra forma?
Un saluto
Sandro
Sul mio indirizzo di posta o in un' altra forma?
Un saluto
Sandro
Una mail di questo tipo dovrebbe arrivarti all'indirizzo mail che hai fornito al momento della 'prenotazione' del tuo nome di dominio
Non all'indirizzo mail del fondatore/amministratore!
Non all'indirizzo mail del fondatore/amministratore!
Ciao Niko come da tuo suggerimento ho atteso ben 11 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica) e la famosa mail ancora non arriva, la cosa sta iniziando a preoccuparmi, puoi dirmi qualche cosa in merito?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ti ringrazio per la tua risposta che mi fa tirare un sospiro di sollevio, e scusami se ti faccio la seguente domanda:
Quindi anche senza l'mail di conferma posso andare avanti con il mio forum?
dato che attendevo l'approvazione per proseguire anche con altri acquisti.
Un saluto
Sandro
Quindi anche senza l'mail di conferma posso andare avanti con il mio forum?
dato che attendevo l'approvazione per proseguire anche con altri acquisti.
Un saluto
Sandro
Ciao,
teoricamente la mail dovrebbe arrivare subito... tuttavia nel tuo caso non è arrivata (oppure è tra la posta indesiderata oppure è stata cancellata erroneamente)
In ogni caso la mail serve solo a te, come una sorta di 'ricevuta'.. Se proprio ti serve puoi fare una richiesta ad un amministratore mandando un Messaggio Privato
Noi del personale non possiamo fare niente...
Saluti
teoricamente la mail dovrebbe arrivare subito... tuttavia nel tuo caso non è arrivata (oppure è tra la posta indesiderata oppure è stata cancellata erroneamente)
In ogni caso la mail serve solo a te, come una sorta di 'ricevuta'.. Se proprio ti serve puoi fare una richiesta ad un amministratore mandando un Messaggio Privato
Noi del personale non possiamo fare niente...
Saluti
Ciao Niko non penso che ci siano problemi di ricevute o altro quindi sulla base di questo topic posso dire che mi avete aiutato molto e posso archiviare come risolto.
Un saluto e grazie ancora.
Sandro
Un saluto e grazie ancora.
Sandro
Allora va bene
La prossima volta ricordati di mettere l'icona risolto modificando il primo messaggio...
Saluti
La prossima volta ricordati di mettere l'icona risolto modificando il primo messaggio...
Saluti
Argomenti simili
» Prolungare periodo senza pubblicità
» Inattività del forum per un lungo periodo
» Codice di verifica
» Zanox: verifica sito
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Inattività del forum per un lungo periodo
» Codice di verifica
» Zanox: verifica sito
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1