tema
+2
tommy106
pumpit95
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: tema
tommy entro stasera salta la tacchetta ti riavviso .........
Certo se sei capace puoi creare un tuo tema o stile di tua scelta
Certo se sei capace puoi creare un tuo tema o stile di tua scelta
lo personalizzi come credi ,cambiando immagini ,bottoni eccetera cosa bisogna capire? o altrimenti spiegatevi meglio
bhe se sei capace puoi fare tutto da zero l'importante è esserne capaci ma qui non ti posso aiutare non ho mai provato per mancanza di tempo
so che posso cambiare i bottoni e le immagini , i colori , ma vorrei sapre come si fa a modificare la finestara che coniene le categorie
non ho capito bene cosa vuoi a questo punto
Pero la barra delle categorie puoi modificarla in stili e gestione immagini trova cio che vuoi e la modifichi scusa se non riesco a darti ulteriori info
Pero la barra delle categorie puoi modificarla in stili e gestione immagini trova cio che vuoi e la modifichi scusa se non riesco a darti ulteriori info
forse ho capito... ho un altra domanda , ho notato che posso aggiungere un immagine anche alla categoria, quando vado su forum---> festione---->categoria a caso
Se provo a inserire un immagine cosa succede?
Se provo a inserire un immagine cosa succede?
Io mi stavo chiedendo come faccioad mettere uno sfondo unn'immagine ed un tema tutto mio, visto che io il forum lo sto facendo per un sito habbo mio,volevo inserirci un certo sfondo, il tema fa lo stesso, e cambiare l'immagine inalto,(esempio: sul dedo forum creato con questo sito ha un immagine con scritto: dedo forum's ed quella è personalizzata come faccio ad inserirla anche io una cosi????
devi personallizzarla con photoshop o altro ( se non lo hai chiedi a qualcuno che lo ha ) e poi inserirla su gestione semplice delle immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1