un evento indipendente nel calendario !
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
un evento indipendente nel calendario !
ciao,
volevo sapere se si può creare un evento nel calendario senza associarlo ad un messaggio
ho guardato tutti mesaggi , ma non sono riuscita a trovare una risposta
grazie
volevo sapere se si può creare un evento nel calendario senza associarlo ad un messaggio
ho guardato tutti mesaggi , ma non sono riuscita a trovare una risposta
grazie
Re: un evento indipendente nel calendario !
devi dove attivi il calendario non associarlo a nessun forum
però per conferma aspetta
però per conferma aspetta
tommy106- ****
Tommy non rispondere se non sei sicuro ......con te non so piu che fare se ad ogni volta che non segui le regole ti tiro via una tacchetta saresti bannato da un pezzo ma la prossima è vicina ti avviso..............
Antimateria io di solito aggiungo direttamente l'evento nel calendario e lo visualizzi poi anche come messaggio nel forum di destinazione che hai dato nella configurazione del calendario
Antimateria io di solito aggiungo direttamente l'evento nel calendario e lo visualizzi poi anche come messaggio nel forum di destinazione che hai dato nella configurazione del calendario
ciao
1) come faccio ad aggiungere direttamente l'evento nel calendario ?
2) come faccio a sapere quale è il forum di destinazione che ho dato nella configurazione del calendario ?
grazie
1) come faccio ad aggiungere direttamente l'evento nel calendario ?
2) come faccio a sapere quale è il forum di destinazione che ho dato nella configurazione del calendario ?
grazie
vai sul giorno delleevento e clicchi devi prima configurare il calendario dal pannello con un forum di destinazione di tua scelta
Argomenti simili
» Inserire un evento nel calendario
» Evento calendario inesistente
» Evento:¡¡¡¡ Nuovi miglioramenti!!!!
» Evento che si ripete nel tempo
» Evento: Twilight arriva su Forumattivo
» Evento calendario inesistente
» Evento:¡¡¡¡ Nuovi miglioramenti!!!!
» Evento che si ripete nel tempo
» Evento: Twilight arriva su Forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1