Creato forum ma non lo trovo se lo cerco con la parola chiave del titolo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Creato forum ma non lo trovo se lo cerco con la parola chiave del titolo
Ho creato due forum a tema...ma non li vedo pur inserendo parole chiave del titolo del mio forum nell'indice dei forum . Grazie per i suggerimenti
antares-stanislas- Nuovo membro
Re: Creato forum ma non lo trovo se lo cerco con la parola chiave del titolo
L'indicizzazione non avviene subito, abbi pazienza e forumotion lo metterà in lista al più presto.
Dozy™- Veterano dello staff
ma sei sempre tu...divertente....la linguaccia ci sta tutta. Grazie
Posso considerare il tuo problema come risolto?
No, perchè io non mi trovo i due forum ancora nell'indice
Purtroppo ancora non vedo i forum nella sezione inerente
Niko ha scritto:Posso considerare il tuo problema come risolto?
No, ancora non riesco a trovarli nella sezione corrispondente o tramite l'indice di ricerca per parola chiave del titolo. Quando pensate che dovrò aspettare?, penso che ne aprite tanti al giorno di forum e che inserire un nuovo forum in indice sia pane quotidiano se non una procedura quasi automatica del sistema. Attendo notizie...
Prova a fare un controllo
PDA > generale > Promozione del forum > Promozione del forum
Puoi farmi uno screenshot?
Allego screen
Niko ha scritto:Prova a fare un controllo
Sono andato alla sezione promozione del forum , ma poi non trovo la sottosezione 'promozione del forum' o non ho capito forse che prova si volesse fare. Allego screenshot 1 e 2 per i due forum di cartomanzia e astrologia. Praticamente non trovo i due forum "cartomanzia gratuita" e "oroscopo-astrologia-previsionale" se li vado a cercare alla sezione "scienza e sapere" e sottosezione esoterismo o astrologia. Nemmeno visualizzo i forum nell'elenco forum se cerco nell'indice dei forum con parola chiave "cartomanzia" o "astrologia".
https://i.servimg.com/u/f76/18/24/98/38/screen12.jpg
https://i.servimg.com/u/f76/18/24/98/38/screen13.jpg
https://i.servimg.com/u/f76/18/24/98/38/screen14.jpg
https://i.servimg.com/u/f76/18/24/98/38/screen15.jpg
ps. screenshot completi per 3/4 per via del lungo elenco di forum trovati per sezione. Comunque sia una volta che vi ho dato il nome del forum o di cosa tratta potete constatare che non si trova per ricerca nè per categoria.
Ma no
Segui bene i passaggi: PDA (Pannello di amministrazione de tuo forum) > Generale > Promozione del forum > Promozione del forum
Segui bene i passaggi: PDA (Pannello di amministrazione de tuo forum) > Generale > Promozione del forum > Promozione del forum
Niko ha scritto:Ma no
ci sono andato...ma che dovrei vedere o fare?....alla sezione promozione forum vedo 4 possibilità da selezionare: 1) invita amici, 2) i motori di ricerca 3)annuario del forum 4)scambio di traffico ; se poi per promozione forum-> promozione forum intende che devo cliccare sul frame principale, alla scritta ' promozione forum' vedo solo la possibilità di inviare un messaggio
riporto poi lo screen dell'annuario forum come l'ho compilato(solo per quello di cartomanzia)
https://i.servimg.com/u/f76/18/24/98/38/annuar10.jpg
sisi, ho sbagliato a scrivere... intendevo proprio annuario del forum
puoi provare a reimpostare la categoria selezionandola dall'elenco in quella stessa pagina.. altrimenti non devi fare altro che aspettare...
puoi provare a reimpostare la categoria selezionandola dall'elenco in quella stessa pagina.. altrimenti non devi fare altro che aspettare...
Niko ha scritto:sisi, ho sbagliato a scrivere... intendevo proprio annuario del forum
Già ho provato un paio di volte a selezionarla, ma alla fin fine la categoria è quella che hai visto nello screen. Io è dall'11 aprile che aspetto, non saprei quanto si aspetta di solito. Magari voi che siete di forumattivo sapete anche i tempi, in modo che io abbia un limite temporale per aggiornarvi la situazione. Se mi scrivete che ci vogliono 3 giorni, io aspetto i 3 giorni, e al limite vi riscrivo, ma se mi dite di aspettare senza darmi un tempo canonico dato dalla vostra esperienza io non saprei come comportarmi e se giusto cambiare 'annuario del forum' se non passano tot giorni dall'ultimo cambio di categoria(come hai suggerito).
Il periodo di solito varia da 5 a 10 giorni lavorativi (da quanto avevo letto da qualche parte) quindi in teoria sei ancora nel tempo di attesa...
Niko ha scritto:Il periodo di solito varia da 5 a 10 giorni lavorativi (da quanto avevo letto da qualche parte) quindi in teoria sei ancora nel tempo di attesa...
Sono passati dalla creazione dei due forum(10 aprile) 10g lavorativi/14g totali, ma chiedo, nessuno di voi dell'assistenza online riesce a mettere mano all'anomalia?. Mi spiego...noto che avete risposto e dato un'assistenza/consiglio, e vi ringrazio, ma suppongo che ci sarà qualcuno che "praticamente" può mettere mano al codice e inserire i forum nell'indice o sezioni. Scrivo oggi perchè immagino/spero posso avere una risposta e risoluzione dell'anomalia prima delle prossime feste/ponti(giorni non lavorativi). Vi ringrazio poi della comprensione se vedrete che sarà l'ultima volta che scrivo o troverete la mia iscrizione cancellata da dopodomani dato che non trovo più motivo di stare qui dopo due settimane dalla creazione dei forum e la contestuale e mancata risoluzione pratica dell'anomalia
come posso cancellarmi da forumattivo?, non riesco a trovare un opzione sul profilo che me lo faccia fare.
Buongiorno,
è sufficiente non partecipare alle discussioi, l'argomento verrà chiuso e Lei non verrà mai disturbato.
Bye
è sufficiente non partecipare alle discussioi, l'argomento verrà chiuso e Lei non verrà mai disturbato.
Bye
Argomenti simili
» Creato forum ma non lo trovo se lo cerco con la parola chiave del titolo
» cerco cerco e non trovo....vedere la pass degli utenti?
» non trovo piu il mio forum
» errore in titolo widgets parole chiave
» Ricerca google, trovo il titolo di un post come nell'originale anche se
» cerco cerco e non trovo....vedere la pass degli utenti?
» non trovo piu il mio forum
» errore in titolo widgets parole chiave
» Ricerca google, trovo il titolo di un post come nell'originale anche se
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1