eliminazione delle immagini
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
eliminazione delle immagini
Vorrei chiedervi un' informazione:
Un utente del mio forum ha chiesto che gli vengano cancellate tutte le sue immagini che lui ha postato nei topic da lui creati, come mi devo comportare?
Incorro in qualche problema se non lo dovessi fare?
Grazie
Un utente del mio forum ha chiesto che gli vengano cancellate tutte le sue immagini che lui ha postato nei topic da lui creati, come mi devo comportare?
Incorro in qualche problema se non lo dovessi fare?
Grazie
Re: eliminazione delle immagini
Non succede niente se vuoi fallo altrimenti non c'è un obbligo in particolare digli "che se tutti si cancellano da qui tutti i topic dovrei cancellare?"
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao,
ti invito a dare una rapida lettura alla seguente guida da me postata sul FDF:
https://aiuto.forumattivo.it/t16215-le-responsabilita-degli-amministratori
ed in particolare il seguente paragrafo:
Pertanto sei obbligato a rimuovere solamente i suoi topic dove ci sono sue informazioni personali.
Buona giornata
ti invito a dare una rapida lettura alla seguente guida da me postata sul FDF:
https://aiuto.forumattivo.it/t16215-le-responsabilita-degli-amministratori
ed in particolare il seguente paragrafo:
Niko Aiutattivo ha scritto:Sì . Gli amministratori sono tenuti a cancellare i messaggi che possono identificare l'utente in questione personalmente (foto personale, indirizzo email, indirizzo di civili ... e alla fine, su richiesta, l'account utente)
Ai sensi dell'articolo 34 della legge sulla protezione dei dati del 6 gennaio 1978 ogni membro di un forum ha il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che li riguardano. Tuttavia, non è necessario eliminare tutti i suoi messaggi, ma solo quelli che se lo possono riconoscere. (E-mail, foto, informazioni personali, descrizione fisica, stile di vita attivo, persona privata, ecc.)
Pertanto sei obbligato a rimuovere solamente i suoi topic dove ci sono sue informazioni personali.
Buona giornata
Grazie Niko
Mi sembra abbastanza esaustiva la tua risposta che dichiaro risolto il mio dubbio.
Grazie
Mi sembra abbastanza esaustiva la tua risposta che dichiaro risolto il mio dubbio.
Grazie
Argomenti simili
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» Perdita delle immagini
» Ridimensionamento delle immagini
» Inserimento delle immagini
» Sparizione delle immagini
» Perdita delle immagini
» Ridimensionamento delle immagini
» Inserimento delle immagini
» Sparizione delle immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1