pseudo della persona che ha modificato un messaggio?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
pseudo della persona che ha modificato un messaggio?
Ciao Zen, ho letto il tuo topic sugli aggiornamenti (20/02/08 )
ho fatto una ricerca sul forum ma mi pare non sia stata mai fatto una domanda a riguardo, in caso contrario me ne scuso.
Volevo sapere come e se è un'opzione da attivare questa nuova funzione del forum:
Aggiunta automatica del pseudo della persona che ha modificato un messaggio + possibilità di aggiungere una ragione per questa modifica
aggiornamenti (20/02/08 )
Grazie mille, a presto
Gabbiano
ho fatto una ricerca sul forum ma mi pare non sia stata mai fatto una domanda a riguardo, in caso contrario me ne scuso.
Volevo sapere come e se è un'opzione da attivare questa nuova funzione del forum:
Aggiunta automatica del pseudo della persona che ha modificato un messaggio + possibilità di aggiungere una ragione per questa modifica
aggiornamenti (20/02/08 )
Grazie mille, a presto
Gabbiano
Re: pseudo della persona che ha modificato un messaggio?
Le nuove funzionalità sono sviluppate in base alle suggestioni degli utenti di tutti i servizi, in tutte le lingue non solo italiano.
L'opzione alla quale fai riferimento è automatica, non è da attivare.
A presto e buon weekend!
L'opzione alla quale fai riferimento è automatica, non è da attivare.
A presto e buon weekend!
Non, non lo è , ma dai.. non è ingombrante...
No vabbè..era solo perchè io come admin spesso correggo orrori di ortografia e evidenzio dei link..era solo per non trovare troppe scritte che mi impapocchiano il forum...o per non sminuire l utente
fa nulla
grazie lo stesso
fa nulla
grazie lo stesso
Argomenti simili
» messaggio modificato
» delegare a una persona la gestione della grafica
» Come rendere visibile sull'indice del forum l'avatar dell'ultima persona che ha scritto un messaggio
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» Moderare un post o messaggio prima della pubblicazione
» delegare a una persona la gestione della grafica
» Come rendere visibile sull'indice del forum l'avatar dell'ultima persona che ha scritto un messaggio
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» Moderare un post o messaggio prima della pubblicazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1